C’è del tenero tra Eros Ramazzotti (56 anni) e Miss Italia 2019, Carolina Stramare (20 anni)? La reginetta di bellezza di vede costretta a smentire…

Che la maledizione di Miss Italia abbia colpito ancora, ormai è un dato di fatto: Carolina Stramare e Alessio Falsone, si sono lasciati a pochi mesi dalla sua incoronazione a Miss Italia 2019. Secondo le anticipazioni di DiPiù, lui potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, mentre per quanto riguarda lei, gli ingranaggi rosa del gossip si sono già messi in moto per scoprire se sia fidanzata (di nuovo) e con chi. Nelle ultime ore ci aveva pensato Spy a fare un nome, quello di Eros Ramazzotti (fresco fresco di separazione da Marica Pellegrinelli).

E così, Carolina Stramare, che fino ad ora non si era pronunciata, si è vista costretta a smentire: “Mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi ed io l’ho ringraziato, questo è“, ha fatto sapere dal suo profilo Instagram con una serie di eloquenti storie.

Eros Ramazzotti e Miss Italia 2019

Forse, l’indiscrezione di Spy è legata alla grande ammirazione che la ragazza nutre nei confronti del cantante, che aveva più volte nominato nelle interviste. Inoltre, la miss ha una frase di una sua canzone tatuata sulla caviglia, “Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così“, una tenera dedica alla madre scomparsa.

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare
Fonte foto: https://www.instagram.com/carolinastramare_/?hl=it e https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/?hl=it

Da quello ad una possibile storia, però, il passo è troppo lungo: “Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere. Credevo non ce ne fosse bisogno, speravo di non dover trattare l’argomento perché pensavo non fosse necessario e invece mi tocca.

In questi giorni ho letto titoli in merito ad una mia presunta relazione seguiti da ‘nessuno smentisce, chi lo sa?‘ ve lo dico io. Eros è un artista che stimo moltissimo, lo seguo da quando sono piccola. Mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi ed io l’ho ringraziato, questo è. È proprio una stupidaggine.

Carolina Stramare è single

Di certo, però, c’è che Carolina è davvero single. Ne aveva parlato proprio lei al settimanale DiPiù, confessando anche che Alessio, il suo ex fidanzato, nei panni di tronista non ce lo vede proprio: “Lo conosco bene, so che non si troverebbe a suo agio“.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, invece, nessun nuovo flirt in vista: “Ora devo un attimo pensare a me e basta“, ha ribadito al magazine.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Carolina Stramare eros ramazzotti miss italia

ultimo aggiornamento: 11-11-2019


47 anni e non dimostrarli: Alessia Marcuzzi si regala… uno scatto super provocante

Chi sono le mamme vip in dolce attesa nel 2020?