Tanti baby vip in arrivo nel 2020! Pancioni e pancine si affacciano ad Hollywood e non solo, scopriamoli insieme!

È sempre una lieta notizia l’annuncio di una gravidanza! Fiocco rosa o fiocco azzurro? Questa è la prima domanda che ci si pone. Molte sono le celebrities che riceveranno la visita della cicogna tra Natale 2019 e il 2020. C’è chi lo ha annunciato in maniera creativa e chi in maniera più contenuta, ma la meravigliosa notizia rimane la stessa! Scopriamo insieme chi ha dato il lieto annuncio tra i vip più amati!

7 star che diventeranno genitori nel 2020

Il canale preferito dai vip per annunciare l’arrivo delle cicogne nelle loro case pare sia Instagram, un modo più veloce ed istantaneo per condividere la gioiosa notizia coi propri fan. C’è chi lo annuncia in maniera spiritosa e chi con post commuoventi, ma la notizia è la stessa: ci sono dei baby vip in arrivo!

Richard Gere e Alejandra Silva

Dopo aver dato alla luce il loro primo figlio nel febbraio 2019, un altro tempestivo annuncio… Richard Gere e Alejandra Silva sono in attesa del loro secondo figlio! La notizia è stata riportata dal magazine spagnolo Hola.

Anne Hathaway

Anne Hathaway e il suo compagno Adam Shulman sono pronti ad essere di nuovo genitori! A dare l’annuncio è stata proprio la Hathaway con un commuovente post su Instagram in cui ha confessato le sue difficoltà a concepire. La coppia ha anche un altro figlio, Jonathan Rosebanks nato nel 2016.

Clio Zammatteo

Più conosciuta come Clio Make Up, ha dato l’annuncio con un tenerissimo ritratto di famiglia in un post Instagram, nel quale ha scritto: “se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva“. In seguito ha rivelato ai suoi follower che il fiocco in casa Zammatteo/Midolo sarà di nuovo rosa! La coppia infatti ha già una meravigliosa bambina Grace.

View this post on Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Bar Rafaeli

La bellissima top model israeliana Bar Rafaeli ha dato l’annuncio della sua terza gravidanza in maniera molto ironica: un post su Instagram che riporta come didascalia: Ops, I did it again (ops, l’ho fatto di nuovo). Sposata dal 2015 con Adi Erza, imprenditore israeliano, Bra è già mamma di Liv ed Elle.

Cristian Vieri e Costanza Caracciolo

La notizia ufficiale non è ancora arrivata dalla coppia, ma pare che la conferma della gravidanza arrivi dalle foto di Chi che non lasciano spazio a molto dubbi. Negli scatti, infatti, Costanza esibisce un bel pancione. Per Stella, nata nel 2018, sarà sicuramente un bel regalo!

Caterina Scorsone

Dalla neurochirurgia alla sala parto il passo è davvero breve! L’attrice famosa per il ruolo di Amelia Shepherd in Gray’s Anathomy è in dolce attesa per la terza volta! La notizia è stata data con un post Instagram in cui la famiglia si è vestita come la Famiglia Addams per Halloween

Fonte foto di copertina:
https://www.instagram.com/barrefaeli/
https://www.instagram.com/annehathaway/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gravidanze vip

ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Eros Ramazzotti sta con Miss Italia 2019? Carolina racconta tutta la verità

Terza cicogna per Morgan… ma senza soldi e casa: “Dobbiamo rischiare di perdere un figlio?”