Su Instagram Alessia Marcuzzi non perde occasione per sedurre i fan con i suoi scatti provocanti e mettendo in mostra il suo generoso décolleté. Chi lo direbbe mai che ha 47 anni?

Gambe lunghissime e un fisico da urlo: così Alessia Marcuzzi ha ottenuto migliaia di lodi ai suoi post su Instagram, guadagnandosi certamente la fama di una delle conduttrici più belle d’Italia. Nonostante i 47 anni appena compiuti (l’11 novembre è il suo compleanno) in una delle sue stories su Instagram la conduttrice si è mostrata con un top bianco decisamente scollato e, sotto… niente biancheria intima!

La storia (ormai sparita) ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan…

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Alessia Marcuzzi e la story bollente che fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi è considerata una delle donne più belle d’Italia e la conduttrice sembra esserne pienamente consapevole: su Instagram non mancano scatti provocanti e sensuali in cui metta in mostra il proprio fisico perfetto e longilineo.

In passato, in realtà, proprio per i suoi scatti provocanti la conduttrice è finita spesso al centro delle polemiche, e sono in tanti ad averla etichettata come “troppo magra”. Alessia però ha sempre replicato alle accuse, dichiarando di fare una dieta varia ed equilibrata e di dedicare molto del suo tempo allo sport. La sua magrezza è dovuta unicamente alla sua costituzione!

Il cambio look della conduttrice

Allo stesso tempo, la vivace conduttrice ha di recente sfoggiato un cambio look che in molti non si sarebbero aspettati: Alessia ha dato un taglio ai suoi capelli biondi, sfoggiando un bob liscio.

View this post on Instagram

?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Inutile dire che lei lo porta divinamente: siano sicuri, inoltre, che questo taglio di capelli sarà la tendenza per l’autunno/inverno. Preparatevi quindi a vederlo dappertutto – un po’ coma la frangia che hanno sfoggiato Belen e le altre!

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2019


Christian De Sica: “La perdita più dolorosa della mia vita”

Eros Ramazzotti sta con Miss Italia 2019? Carolina racconta tutta la verità