Ermanno Scervino adv autunno inverno 2017 presenta la nuova campagna di Peter Lindbergh con la top Mariacarla Boscono a Parigi

Ermanno Scervino adv autunno inverno 2017 ha presentato la nuova campagna fotografica dello stilista fiorentino, firmata da Peter Lindbergh, con protagonista la top model italiana Mariacarla Boscono a Parigi. Modella con viso da bambola su un fisico androgino fa della sua spiccata personalità e autenticità un vero e proprio punto di forza.

Ermanno Scervino adv autunno inverno 2017

Ermanno Scervino adv autunno inverno 2017 immortala Mariacarla ed il modello Victor Norlander. La bellissima coppia passeggia all’aria aperta sul lungo Senna di Parigi. Il cielo uggioso, i viali alberati e gli iconici ponti parigini creano uno scenario quasi irreale. Sembra un film anni 50 in bianco e nero.

In bianco e nero per mettere in risalto i protagonisti principali. I protagonisti sono senza alcun dubbio i look della collezione autunno inverno 2017. Fra i look si muove Mariacarla, leggera ed elegante. La modella è avvolta in un cappotto dal taglio maschile con scarpe basse e stringate.

La donna che ho immaginato per questa collezione è forte, indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri dando vita a una nuova espressione di femminilità. Mariacarla è perfetta per dare volto a questa donna perchè, con la sua personalità, sa interpretare in maniera originale e autentica ogni mia creazione“, ha rivelato Ermanno Scervino.

Il taglio del bianco e nero è l’occhio di Lindbergh sulle donne. Una seduzione da somministrare poco per volta con modelli esclusivi e abiti al top. “A scattare ho fortemente voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni. La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole“, ha dichiarato lo stilista.

La campagna di Ermanno Scervino ha debuttato sulla stampa internazionale per momenti di pura eleganza e sentimento.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2017 16:14


10 indumenti femminili che gli uomini odiano (da indossare comunque)

Da Dior a Saint Laurent, i primi trend dalla Paris Fashion Week 2018