Erica Piamonte: la confessione della gieffina!

Al Grande Fratello 16 Erica Piamonte ha fatto coming out difronte ai suoi compagni, ammettendo di essere attratta anche dalle donne!

Dopo l’outing di Cristian Imparato anche una concorrente del GF 16 ha fatto una confessione inaspettata difronte ai suoi compagni d’avventura: si tratta di Erica Piamonte che ha ammesso di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne.

“A me garbano sia uomini che donne, che devo fare? Però chiaramente le donne le vedo in un determinato modo. Cioè, io ho una visione tradizionalista. Se mi dovessi immaginare fidanzata, io mi vedo accanto ad un uomo. Però a me piacciono anche le donne. Tuttavia però so che la mia famiglia sarà con un uomo. Le donne mi piacciono e basta.”

Erica Piamonte
Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

Erica Piamonte: la confessione al Grande Fratello

Non a tutti i fan dei social sono andate giù le dichiarazioni fatte da Erica Piamonte a proposito del suo orientamento, specialmente perché la gieffina ha insistito comunque nello specificare che, nonostante sia attratta dalle donne, si immaginerebbe fidanzata solo insieme ad un uomo.

Su Instagram in molti l’hanno accusata di essere vittima degli stereotipi e di non essere sincera con se stessa. Poco prima di lei un altro concorrente della casa più spiata d’Italia aveva ammesso di essere attratto dagli uomini: Cristian Imparato ha infatti ammesso di essere gay e di desiderare anche un figlio un giorno. “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…”, ha confessato agli altri concorrenti.

Grande Fratello 16: la rivelazione di Malgioglio

A poche ore dall’inizio di questa nuova edizione del GF, Cristiano Malgioglio aveva rivelato che nella casa sarebbero stati presenti, a parer suo, almeno 3 concorrenti gay. Tuttavia il co-conduttore non aveva fatto i nomi di nessuno di loro, e per sapere se qualcun altro farà coming out bisognerà attendere ulteriori sviluppi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/erica_piamonte/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X