Francesco Facchinetti su tutte le furie: lo sfogo su Instagram

Francesco Facchinetti si è sfogato pubblicamente contro gli haters che hanno insultato la figlia e l’ex compagna Alessia Marcuzzi. Non ha avuto peli sulla lingua…

Popolarità e bella vita non sono sempre sinonimo di felicità e spensieratezza. Proprio a questo proposito Francesco Facchinetti ne sa qualcosa: tramite le Instagram stories, infatti, ha rilasciato un vero e proprio sfogo a tutti gli haters che hanno insultato la figlia Mia. Le parole di Facchinetti non sono state dolci e nemmeno diplomatiche, arrivando a dire: “Vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo“.

La reazione di Facchinetti agli insulti

Mentre la piccola Mia e l’ex compagna Alessia Marcuzzi si trovano in vacanza a Dubai, Francesco Facchinetti è in Italia a difendere mamma e figlia. Tramite Instagram sono infatti arrivati dei commenti sgradevoli sotto le foto delle due fanciulle che si godono la villeggiatura. Quello che più avrebbe fatto infuriare DJ Francesco è stato il commento: “Siete delle viziate“.

Sappiate che vi vengo a cercare e vi faccio una faccia grossa come il Gabibbo“, ha iniziato così il conduttore televisivo in difesa alle sue donne. Facchinetti fuori di sé ha continuato la sua dichiarazione comunicando una vera e propria caccia alle streghe: “Passerò i prossimi vent’anni della mia vita a cercare voi“.

Ora quando uscite di casa vi dovete preoccupare che arrivi Facchinetti. Con una mano tanto vi faccio un’operazione chirurgica“, ha continuato l’infuriato. E per conclude lo sfogo ha poi detto: “Non scrivete sfogo di Facchinetti, ma minacce che Facchinetti manda a questi dementi“.

Gli insulti a mamma e figlia

Pubblicare la propria vita sui social, soprattutto Instagram, può essere un rischio e Alessia Marcuzzi ne sa qualcosa. C’è chi ha attaccato direttamente la mamma, con commenti del tipo: “Rimani lì tanto i programmi che fai sono solo spazzatura“. Altri non si sono risparmiati con commenti anche sulla piccola Mia: “Ma questa bambina salta sempre la scuola per andare in vacanza?“.

View this post on Instagram

#mamisndsnipul ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Oltre a Facchinetti anche altre personalità del mondo dello spettacolo sono giunte in soccorso all’ex conduttrice del Grande Fratello. “Ma certo che fanno invidia al mondo perché sono lo specchio della bellezza e dell’amore in allegria. Godetevi la vita ragazze“, ha commentato Alba Parietti.

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X