Compleanno con tanti amici per Enzo Miccio che ha festeggiato in grande stile i suoi 51 anni. Tra gli invitati molti volti noti…

Party esclusivo per Enzo Miccio che ha festeggiato il suo 51esimo compleanno in compagnia di diversi amici e volti noti dello spettacolo. Grazie alle foto pubblicate sui social è stato possibile ricostruire in parte la serata e gli invitati alla cena.

Enzo Miccio e la festa per i 51 anni: chi c’era

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Esattamente come accaduto per la festa dei suoi 50 anni lo scorso anno, Enzo Miccio ha scelto di organizzare qualcosa di molto bello e speciale anche per il suo 51esimo compleanno. L’uomo si è regalato un mega party meraviglioso. Il wedding planner più famoso d’Italia e ormai volto noto della tv e dello spettacolo ha optato per una cena faraonica al Parioli di Milano, un famoso ristorante con specialità romane.

A destare curiosità, oltre al menu e alla location, anche gli invitati. Tra loro tantissimi amici ma anche qualche personaggio dello showbiz. Presenti Costantino Della Gherardesca, ma anche Barbara D’Urso.

“I festeggiamenti sono partiti a mezzanotte quest’anno, un po’ come a Capodanno – ha scritto il 51enne su Instagram – Grazie per l’affetto sincero dei miei amici e di coloro che mi amano, cosi come sono!”. A giudicare dalle immagini condivise con i suoi seguaci, la festa è andata decisamente bene tra bollicine e risate tra amici. Una bellissima torta e le rigorosissime candeline.

Di seguito alcuni scatti del party di Miccio pubblicati dal diretto interessato sul proprio profilo Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Giorgia Palmas, arriva la sorpresa di Filippo Magnini prima delle nozze

Fedez e il messaggio a Chiara Ferragni: “Nulla potrà farci più paura”