Aveva 81 anni Ennio Doris quando è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Lo hanno comunicato i famigliari.

Lo hanno annunciato la moglie Lina Tombolato e i figli Massimo e Sara: il fondatore e patron di Banca Mediolanum Ennio Doris è morto all’età di 81 anni. In una nota della famiglia si dice che desiderano “mantenere uno stretto riserbo“. I dipendenti, come si legge, “si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore“.

Ennio Doris e le parole di Silvio Berlusconi

Se n’è andato nella notte tra martedì 23 novembre 2021 e mercoledì 24 Ennio Doris. Silvio Berlusconi, amico di lunga data, ha scritto anche lui in una nota, riportata dal Corriere della Sera: “Ci ha lasciato Ennio Doris. Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano. Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Ci mancherà molto, mi mancherà moltissimo. A Massimo, a Sara, a Lina la mia vicinanza e tutto il mio affetto“.

Ennio Doris era anche noto, nella cultura popolare, per le pubblicità in tv della sua banca, dove enunciava lo slogan: “Banca Mediolanum, costruita intorno a te“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Vittoria Lucia Ferragni festeggia 8 mesi: gli auguri di mamma Chiara

Dramma per Sharon Stone: la madre è stata colpita da un ictus