Emma Watson svela il suo lato hot: le parole che non ti aspetti

Il piacere femminile non avrebbe più segreti per Emma Watson che racconta le sue scoperte piccanti in fatto di sesso

chiudi

Caricamento Player...

Tutti la ricordiamo come la brillante Hermione della saga di Harry Potter, ma Emma Watson è cresciuta ed è una donna bellissima, corteggiata da molti marchi di lusso che la vogliono come testimonial e da registi che le vogliono offrire nuovi ruoli. Secondo quanto riporta Melty.it però, la giovane attrice, intervistata da Gloria Steinem, avrebbe svelato una lato hot di sè che i più non conoscevano e non avrebbero mai immaginato. La 25enne inglese avrebbe svelato di essersi iscritta a un sito web, OMGYES.com,  che fornisce consigli su come ottenere al meglio il piacere sessuale. Secondo le parole dell’attrice, il sito web sarebbe molto utile, ma un po’ costoso, circa 40 sterline per l’abbonamento, anche se i suoi consigli sarebbero efficaci: “È caro ma ne vale la pena. (…) fosse stato disponibile prima.”

Una ragazza impegnata

La vita di Emma Watson è stata ricca di impegni e di lavoro fin dalla tenera età per via della sua partecipazione alla fortunatissima saga del maghetto Harry Potter, ma l’attrice è cresciuta, ha recitato in altri ruoli e si è dedicata a moltissime cose.

Emma ha conseguito la laurea in Storia all’Università, tra un set e l’altro, ed è famosa per il suo impegno in progetti femministi, come la sua ultima campagna HeforShe, alla quale si dedica con passione e per la quale si sarebbe addirittura presa un anno lontano dal cinema per dedicarcisi.

Ma non è finita qui, perchè Emma Watson ha continuato a recitare e la vedremo presto in altri film, come ad esempio Colonia, dove interpreta il ruolo di Lena. Sarà anche Mae Holland in The Circle e la mitica Belle nel live action de La Bella e la Bestia.

Emma Watson
Fonte: Facebook