L’anima del viaggio: la nuova campagna di Louis Vuitton con Emma Stone

5 errori da evitare in palestra

Louis Vuitton ha scelto il volto della nuova campagna Travel: Emma Stone è la nuova ambasciatrice della casa di moda francese.

Louis Vuitton ha da poco lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2018 rappresentata da un noto volto del cinema: Emma Stone. La famosa attrice del film da Oscar La La Land è la protagonista della campagna “L’anima del viaggio”.

Conosciuta specialmente grazie al premio Oscar vinto lo scorso anno, l’amata attrice americana si guadagna un posto anche nel mondo della moda. Oltre ad essere bravissima a svolgere il suo lavoro di professione, ha sicuramente molto fascino.

Emma Stone per Louis Vuitton

La nuova campagna “L’anima del Viaggio” di Louis Vuitton sfoggia l’attrice Emma Stone in un deserto della California, accompagnata da un panorama strabiliante e circondata dalla natura. Nel video girato da Gordon Von Steiner, possiamo percepire facilmente cosa Louis Vuitton vuole comunicare: il viaggio non è altro che libertà. E con la bellezza e la bravura di Emma Stone.

L’azienda francese ha saputo perfettamente come esprimere al meglio il messaggio della nuova campagna pubblicitaria. Gli scatti per la campagna sono stati realizzati da Craig McDean dove vengono mostrate le borse della nuova collezione, i meravigliosi occhiali da sole, l’abbigliamento chic e cool di Louis Vuitton e altri prodotti della collezione. Una campagna travel elegante, dove non mancano lo spirito del viaggio e la voglia di fare nuove esperienze.

Sono davvero felice di questa opportunità e, insieme alla mia stylist Petra, non vedo l’ora di collaborare con l’incredibilmente gentile e talentuoso Nicolas Ghequière“, dichiara l’attrice. Mentre il fashion designer racconta di ammirare enormemente Emma e vederla far parte delle ambassador di Louis Vuitton, non può che renderlo felice!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-04-2018

Chiara Ricchiuti

X