Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma? Ecco gli indizi

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono rimessi insieme? Il web è impazzito dopo che sono spuntati alcuni elementi che sembrebbero veri indizi…

chiudi

Caricamento Player...

Il ritorno di fiamma, per ora solo presunto, di Emma Marrone e Stefano De Martino, è tornato ad appassionare i gossipari. Questa volta, alle classiche “voci di corridoio” si sono aggiunti alcuni indizi, o presunti tali, che potrebbero in effetti confermare il nuovo reciproco interesse tra il ballerino e la cantante. Le voci avevano ripreso campo quando nel programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, un paparazzo aveva parlato di “una coppia molto talent e molto social” che si era riavvicinata, preferendo non rispondere quando il direttore di Novella 2000 gli aveva chiesto se si trattasse proprio di Emma e Stefano. Ma ora c’è di più…

FB_Emma_Marrone

Gli indizi del (presunto) ritorno di fiamma

Sologossip.it ha riportato alcune notizie che sembrerebbero confermare il fatto che tra i due qualcosa sia ricominciato. Qualche giorno fa Emma Marrone ha festeggiato il suo compleanno e ha anche organizzato un party. Ebbene, alla festa mancava Stefano, ma c’erano sua sorella Adelaide De Martino e il migliore amico del ballerino, Daniele Carotenuto. A un certo punto, stando a quanto si vedrebbe in un video postato sui social, Adelaide ha passato qualcuno al telefono a Emma, e la cantante avrebbe risposto alla chiamata con “Amò”. Che si trattasse proprio di Stefano?

Inoltre, altro elemento da non sottovalutare, Emma durante la sua festa di compleanno ha eseguito il brano E penso a te, che aveva dedicato a De Martino quando stavano insieme. Voi che dite, c’è stato davvero il ritorno di fiamma? Se i rumors fossero confermati, le dichiarazioni di Emma a L’Intervista di Maurizio Costanzo risulterebbero, in un certo senso, un po’ superate, visto che dopo le molte sofferenze l’amore è sbocciato un’altra volta.

Sui social, la risposta definitiva

Il ballerino, un po’ seccato, ha finalmente chiarito la questione: “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail”, scrive ai fan in risposta ai rumors degli ultimi giorni che lo volevano di nuovo con Emma Marrone. Sarà l’ultima volta in cui viene sommerso dai pettegolezzi?

Fonte foto: Facebook Emma https://www.facebook.com/emma.marrone/