Emily Ratajkowski ha partorito e ha presentato ai fan il piccolo Sylvester Apollo Bear. La prima foto del figlio ha riscosso un gran successo.

Emily Ratajkowski ha partorito: è nato il primo figlio. Il bimbo è stato presentato ai oltre 27 milioni di follower con uno scatto a dir poco dolcissimo. La top model è seduta e allatta il pargolo, che guarda con occhi sognanti. Il primogenito di Emily e suo marito Sebastian Bear-McClard si chiama Sylvester Apollo ed è venuto alla luce l’8 marzo. Il parto è andato bene e sia la neo mamma che il bimbo godono di ottima salute.

Emily Ratajkowski ha partorito

Fiocco celeste in casa Ratajkowski – Bear-McClard: è nato Sylvester Apollo. La top model, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato ai follower il bambino, con uno scatto davvero dolcissimo.

Emily è seduta e allatta il piccolo, mentre lo osserva con sguardo sognante. A didascalia della prima immagine che la ritrae in versione mamma, ha scritto:

Sylvester Apollo Bear si è unito a noi. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nella mattina più surreale, bella e piena d’amore della mia vita“.

La top model ha vissuto un’emozione che non riesce a spiegare a parole ed è follemente innamorata del suo piccolo “Sly” (diminutivo con il quale la coppia ha scelto di chiamare il bimbo).

Ecco la prima foto pubblicata su Instagram da Emily:

La scelta di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha deciso di annunciare la nascita del primogenito dopo alcuni giorni. La scelta, molto probabilmente, è stata studiata a tavolino insieme al marito Sebastian. Così facendo, infatti, i due hanno evitato che i paparazzi li seguissero ovunque e hanno potuto godersi i primi giorni di “Sly” in totale riservatezza, evitando anche i classici scatti all’uscita dall’ospedale.

Il piccolo Sylvester Apollo ha un nome molto particolare, che fa pensare a Rocky e ad uno dei pugili che ha sfidato nei tanti film. Possibile che Emily e il consorte abbiano scelto di chiamarlo così perché sono grandi fan di Stallone? Al momento, i due piccioncini non hanno ancora svelato nessun dettaglio.


Il Principe William nega le accuse di Harry: “Non siamo razzisti!”

Fabrizio Corona in ospedale: “Ha rischiato di ammazzarsi”