Emily Ratajkowski seduce senza reggiseno e con anello di fidanzamento!

Pur essendo ormai una donna sposata, Emily Ratajkowski non ha perso il vizio di sedurre i fan con foto piccanti: nell’ultima che ha postato indossa l’anello di fidanzamento!

Emily Ratajkowski sa esattamente come sedurre i suoi fan sui social, e alle sue espressioni provocanti e alle sue curve mozzafiato sa sempre come aggiungere dettagli unici ed originali. L’ultimo, che non passa inosservato, è il grosso e luminoso anello che le ha regalato suo marito Sebastian Bear-McClard. Due grossi diamanti di forme diverse, posizionati proprio accanto alla fede.

Emily Ratajkowski: l’anello di fidanzamento su Instagram

L’anello di fidanzamento è arrivato solo ora per Emily Ratajkowski, e un motivo c’è. Tra lei e Sebastian Bear-McClard ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine e così, dopo appena due settimane dal loro primo appuntamento, in tutta fretta sarebbero convolati a nozze (la top model avrebbe addirittura scelto un abitino di Zara).

Comunque sembra che per quanto riguarda i gioielli suo marito ci sappia fare: Sebastian le ha regalato un anello composto da due diamanti, uno con taglio a goccia, l’altro con taglio princess. Emily sembra aver apprezzato, tanto da averlo reso protagonista del suo ultimo scatto Instagram, dove si copre il seno soltanto con le mani.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski e il matrimonio: la proposta

Ospite a Tonight Show, la top model ha rivelato di aver rifiutato la prima proposta di matrimonio fatta da Sebastian proprio perché non sarebbe stato provvisto di un anello da regalarle. “Mi ha fatto la proposta al Minetta Tavern ma non aveva l’anello e quindi ho risposto: ‘Mmmh, no’”, Sebastian poi avrebbe avuto un’intuizione geniale che presto avrebbe cambiato la situazione in meglio:

“Ha preso la graffetta che reggeva il conto e ha iniziato a piegarla e torcerla, fino a farne un anello. Io ho pensato che fosse un gesto molto romantico”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X