Al Bano e Romina: cena romantica (e un dono inaspettato)

Al Bano e Romina a cena insieme. Non solo: il cantante pugliese avrebbe anche portato un dono inaspettato alla compagna…

Cena romantica per Al Bano e Romina. Questo è quanto si apprende sfogliando le pagine del settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni scatti della coppia di cantanti. I due si trovavano insieme per lavoro. Erano stati ingaggiati, infatti, per intrattenere con i loro successi, gli ospiti del compleanno di Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter. Dopo la performance, però, la coppia di ex coniugi si sarebbe ritagliata un momento tutto per loro

A far scattare l’allarme gossip sul ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina sarebbe stato un gesto in particolare. Carrisi, infatti, si sarebbe allontanato un attimo dalla sua compagna per andare a comprarle un mazzo di rose. Insomma, che fosse un galantuomo lo sapevamo già, ma (forse) questo dono nasconde qualcosa di più…

D’altronde, galeotto fu il concerto di Genova delle scorse settimane, durante il quale alla richiesta di un bacio da parte del pubblico, i due non si sarebbero tirati indietro.

AL BANO e ROMINA
AL BANO e ROMINA

I rapporti tra Al Bano e Romina sembrerebbero essere (finalmente) più distesi e gli ex coniugi hanno anche ripreso a lavorare insieme assiduamente. Questa intesa ritrovata ha reso molto felice una persona in particolare. Si tratterebbe della mamma di Al Bano, la signora Jolanda di 95 anni.

Jolanda (mamma di Al Bano) fa il tifo per Romina

A fare il tifo per questo possibile ritorno di fiamma ci sarebbe una fan in particolare: mamma Jolanda. Jolanda Ottino, mamma di Al Bano, infatti, non avrebbe mai visto di buon occhio la relazione tra il figlio e Loredana Lecciso. Pare che dopo la rottura “a distanza”, durante il reality L’Isola dei famosi, non le avrebbe neanche più rivolto la parola.

Sembrerebbe, invece, che la signora sia ancora molto legata a Romina, per la quale nutrirebbe una profonda stima.

Di recente, Jolanda aveva lanciato una frecciatina alla Lecciso dicendo: “ci sono donne e ci sono donnole”. Nonostante la provocazione però Loredana non aveva replicato. Al Bano era anche intervenuto in sua difesa, dichiarando che – nonostante non godesse del favore della suocera – non si era mai permessa di parlarne male.

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X