Emily Ratajkowski ha annunciato di aspettare il suo primo figlio insieme al marito, Sebastian Bear-McClard.

A sorpresa, mostrando per la prima volta la sua pancia sulla copertina di Vogue America, Emily Ratajkowski ha annunciato di aspettare il suo primo figlio. La top model si è detta entusiasta e felice della novità, ma ha anche raccontato i momenti di paura e di insicurezza vissuti da quando ha scoperto di essere incinta. Negli scatti sui social, più bella che mai, si mostra mentre accarezza il pancino e in tanti (compresa Chiara Ferragni) le hanno fatto le loro congratulazioni.

“Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace”, ha raccontato la modella a Vogue.

Emily Ratajkowski è incinta

Emily Ratajkowski e suo marito, Sebastian Bear-McClard, saranno presto genitori per la prima volta. Sembra che la modella partorirà nei primi mesi del 2021 e per il momento ha preferito non dichiarare se avrà un maschietto o una femminuccia.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

A tal proposito ha confessato a Vogue America che la sua sarebbe una scelta ben precisa:

“Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda (…) è quasi sempre: “Sapete cosa sarà?”. Ci piace rispondere che non lo sapremo fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia”.

In tanti si sono congratulati con la modella per il lieto annuncio: tra loro anche l’amica Chiara Ferragni (anche lei incinta della sua seconda bambina, in arrivo a marzo). “Congratulazioni cara, un’altra nuova mamma”, ha scritto la famosa influencer italiana tra i commenti al post della top model.

Il matrimonio top secret

La modella e Sebastian Bear-McClard sono convolati a nozze il 23 febbraio 2018 in gran segreto in un municipio di New York. Per l’occasione lei aveva indossato un abito di Zara e aveva annunciato ai suoi fan sui social di essersi sposata solo a cerimonia avvenuta. Oggi i due sono più felici che mai, e finalmente hanno coronato il loro sogno di avere un figlio insieme.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Lory Del Santo shock: “Picchiata e abusata per una notte intera”

Mara Carfagna mamma per la prima volta: è nata la piccola Vittoria