Esce allo scoperto Emily Ratajkowski che sui social appare senza veli con quello che è ufficialmente il suo nuovo compagno.

Bellissima e irresistibile ma anche trasgressiva e sopra le righe. Emily Ratajkowski si conferma tutto questo e lo fa nel modo più social possibile: una foto scandalo con la nuova fiamma. Il tutto… senza veli e nel giorno di San Valentino.

La foto senza veli di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Dopo i tanti rumors sul suo conto e le possibili nuove fiamme della sua vita, Emily Ratajkowski ha usato un modo davvero originale per svelare, a questo punto ufficialmente, chi sia il suo nuovo compagno.

La donna si è fatta ritrarre in un doppio scatto social da parte di Eric Andrè. “Buon San Valentino”, la didascalia di poche parole scelta per queste foto che fanno decisamente parlare.

Il motivo? I due sono completamente nudi, lui sul divano e con delle emoticon che coprono le parti intime, lei in piedi più distante e ripresa dallo specchio.

Le voci sulla loro possibile relazione erano iniziate già da qualche tempo e adesso sembra tutto diventato ufficiale.

Va detto che a rendere social il tutto non è stata la modella e infleuncer ma l’uomo, noto attore e conduttore televisivo.

Il quadretto “scandaloso” si completa con del vino – un bicchiere in mano ad Eric Andrè – e un tappeto nel quale si vedono i vestiti tolti dei protagonisti. Emily, in lontananza, sembra in realtà avere il reggiseno ma il resto è tutto ben visibile. Specie nell’uomo…

Di seguito anche il post di Eric Andrè su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2023


Giovanni Allevi lotta col tumore: “Fratture ossee. Vertebre inoperabili”

Ludovica Valli in lacrime mentre allatta: “Come si fa con i sensi di colpa…”