Emily Ratajkowski: il servizio super sensuale per Vanity Fair

All’obiettivo di Norman Jean Roy, Emily Ratajkowski si mostra in tutta la sua bellezza senza veli, e conquista la copertina di Vanity Fair Spagna.

Sui social Emily Ratajkowski ha conquistato milioni di fan con un fisico scolpito, forme perfette, e una sensualità misteriosa propria delle supermodelle. Questa volta riesce completamente nell’incantesimo anche su Vanity Fair, che le dedica la copertina.

Emily Ratajkwski: la copertina di Vanity Fair

Sia che stia sul divano o nella vasca da bagno, per il servizio realizzato da Norman Jean Roy, la top model si mostra quasi completamente senza veli, incantando con un fisico mozzafiato e curve generose, che l’hanno portata ad essere una stella delle passerelle e anche dei social network.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Addirittura sembra che il numero crescente dei suoi fan non sia solo quello maschile, ma anche quello femminile. Per la maggiore le followers della Ratajkowski vorrebbero fare di tutto per somigliare a lei, e c’è addirittura chi si sottoporrebbe ad interventi di chirurgia per avere un ombelico più simile al suo.

Emily Ratajkowski e il fidanzato

La 26enne di origini polacche, è legata sentimentalmente al produttore musicale Jeff Magid, dal 2014. I due sono solo fidanzati, ma sono in molti a sperare che un giorno o l’altro possano convolare a nozze: “Il matrimonio è solo un pettegolezzo. Siamo fidanzati, questo sì. Ma quello che facciamo io e Jeff lo sappiamo solo noi”, ha raccontato in un’intervista a Grazia la top model.

Emily Ratajkowski e il suo fidanzato sono abbastanza schivi per quanto riguarda la vita privata. La top model ha però rivelato di sentirsi molto amata e rispettata dal suo compagno: “Il mio fidanzato Jeff Magid ha fiducia in se stesso ed è stato cresciuto dalla madre, ama e ammira le donne. Non pensa solo che siano belle, le ama profondamente e le rispetta, così approva ciò che sono”, ha raccontato ai microfoni di Harper’s Bazaar.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X