Dopo il successo avuto dalla prima stagione, su Netflix arriva Emily in Paris 2: dalla trama alla data di uscita, ecco ciò che c’è da sapere.

Emily in Paris è stata una delle serie TV targate Netflix di maggiore successo del 2020. Nonostante alcune critiche per i tanti, troppi, luoghi comuni con cui sono illustrati i francesi e gli europei in generale, la serie con protagonista Lily Collins è piaciuta e la piattaforma streaming non ha perso tempo a rinnovarla per una seconda stagione. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Emily in Paris 2.

Emily in Paris 2: l’uscita su Netflix

Le riprese degli episodi della seconda stagione sono iniziate il 3 maggio 2021 e l’ultimo ciak è previsto per il 19 luglio. Ma quando arriverà Emily in Paris 2 in streaming in Italia? Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita dei nuovi episodi ma, con ogni probabilità, sarà tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Emily in Paris
Fonte foto: https://www.facebook.com/Emilyinparistv/

Emily in Paris 2: la trama della serie TV

La prima stagione di Emily in Paris era terminata con la protagonista che, dopo essere stata licenziata, ha rischiato di dover tornare a Chicago. Nel frattempo, sul piano amoroso, si contendeva con l’amica Camille il cuore di Gabriel.

Qualche anticipazione sulla trama della seconda stagione l’ha rilasciata il creatore della serie TV Darren Star, a OprahMag.com: “Nella seconda stagione Emily entrerà pienamente nel mondo in cui vive, diventando a tutti gli effetti una residente della città”.

Emily in Paris 2: il cast della serie TV

Come detto in precedenza è Lily Collins la protagonista di Emily in Paris 2. L’attrice interpreta una giovane esperta di marketing americana che viene trasferita per lavoro a Parigi. Nel cast delle serie TV troviamo poi anche Philippine Leory-Beauliau, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Camille Razat, Kate Walsh, William Abadie, Aranud Viard e Charles Martins.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Emilyinparistv/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-05-2021


‘Buongiorno, mamma’: ecco la storia vera da cui è tratta la fiction

Amici, cresce l’attesa per il vincitore: tutto sulla finalissima