Dopo il successo avuto dalla prima stagione, su Netflix arriva Emily in Paris 2: dalla trama alla data di uscita, ecco ciò che c’è da sapere.

Emily in Paris è stata una delle serie TV targate Netflix di maggiore successo del 2020. Nonostante alcune critiche per i tanti, troppi, luoghi comuni con cui sono illustrati i francesi e gli europei in generale, la serie con protagonista Lily Collins è piaciuta e la piattaforma streaming non ha perso tempo a rinnovarla per una seconda stagione. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Emily in Paris 2.

Emily in Paris 2: l’uscita su Netflix

Le riprese degli episodi della seconda stagione sono iniziate il 3 maggio 2021 e l’ultimo ciak è previsto per il 19 luglio. Ma quando arriverà Emily in Paris 2 in streaming in Italia? Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita dei nuovi episodi ma, con ogni probabilità, sarà tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Emily in Paris
Fonte foto: https://www.facebook.com/Emilyinparistv/

Emily in Paris 2: la trama della serie TV

La prima stagione di Emily in Paris era terminata con la protagonista che, dopo essere stata licenziata, ha rischiato di dover tornare a Chicago. Nel frattempo, sul piano amoroso, si contendeva con l’amica Camille il cuore di Gabriel.

Qualche anticipazione sulla trama della seconda stagione l’ha rilasciata il creatore della serie TV Darren Star, a OprahMag.com: “Nella seconda stagione Emily entrerà pienamente nel mondo in cui vive, diventando a tutti gli effetti una residente della città”.

Emily in Paris 2: il cast della serie TV

Come detto in precedenza è Lily Collins la protagonista di Emily in Paris 2. L’attrice interpreta una giovane esperta di marketing americana che viene trasferita per lavoro a Parigi. Nel cast delle serie TV troviamo poi anche Philippine Leory-Beauliau, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery, Camille Razat, Kate Walsh, William Abadie, Aranud Viard e Charles Martins.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Emilyinparistv/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


‘Buongiorno, mamma’: ecco la storia vera da cui è tratta la fiction

Amici, cresce l’attesa per il vincitore: tutto sulla finalissima