Elisabetta Gregoraci: in vacanza mostra un fisico da 10 e lode

Elisabetta Gregoraci, in vacanza in Versilia con il figlio Nathan Falco, mette in mostra un fisico mozzafiato. Tartaruga e lato B da urlo.

Elisabetta Gregoraci appare in formissima. La bella conduttrice calabrese ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze insieme al figlio Nathan Falco. Insieme si trovano a Marina di Pietrasanta, nella riviera della Versilia, e la Gregoraci ha messo in mostra un fisico da urlo. È noto che all’ex moglie di Flavio Briatore piace tantissimo mantenersi in forma. Anche sui social mostra non solo gli esercizi che pratica ogni giorno, ma svela alle sue followers qualche trucchetto per avere l’addome piatto e le gambe più toniche.

Elisabetta Gregoraci: fisico mozzafiato

Una passeggiata in bicicletta e un po’ di attività fisica in spiaggia: Elisabetta Gregoraci sa, in quest’estate rovente, come mantenersi in forma. Un bikini multicolor e tartaruga in primo piano: la conduttrice di Battiti Live mostra un fisico invidiabile. Tra le onde del mare della Versilia, Elisabetta si diverte a giocare con suo figlio Nathan Falco commentando, così uno scatto su Instagram:

“Io-Te & le onde”

Inoltre proprio la Gregoraci in un’intervista rilasciata al magazine Oggi aveva dichiarato

“Sono sincera, quando mi dicono che sono una mamma troppo sexy me ne infischio”

Elisabetta Gregoraci: nuovo fidanzato

Il cuore di Elisabetta Gregoraci è tornato a battere. L’ex moglie di Flavio Briatore si è fidanzata con Francesco Bertuzzi, di professione imprenditore. Ad aver immortalato il bacio tra i due è stato proprio il settimanale Chi che ha riportato la notizia.

Sembra che i due si siano conosciuti durante un evento, in cui la Gregoraci è stata ospite in qualità di testimone e tra i due è scattata la scintilla. Nessuno dei due, però, ha deciso di ufficializzare la relazione.

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X