“Perché sei ingrassata?”: la risposta di Elisa Isoardi

“Sei ingrassata”, “Un anno fa eri più magra”: critiche per Elisa Isoardi che ha confessato di aver preso un po’ di chili…

Dopo la rottura con Matteo Salvini avvenuta circa a metà del 2018 dopo 5 anni di storia d’amore, Elisa Isoardi torna a fare parlare di sè sui giornali di gossip. Non per sua volontà. La conduttrice di La prova del cuoco, che ha preso il posto di Antonella Clerici su Rai Uno, ha terminato a maggio le riprese del programma e adesso si concede un po’ di meritato riposo al mare.

La conduttrice ha trascorso a Sabaudia qualche giorno nel mese di giugno, per rilassarsi con un’amica (forse la sorella?) in spiaggia ma, appena ha postato una foto su Instagram, i commenti (velenosi) dei followers non si sono fatti attendere. Il motivo? Il peso. Lei stessa, il mese successivo a Di Più TV ha svelato il perché di quei chili in più…

Elisa Isoardi: 5 chili alla Prova del Cuoco

“Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe”. Così Elisa Isoardi ha confermato di essere ingrassata per “colpa” della tv.

“Capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”, ha concluso.

I commenti dei follower alla foto in costume di Elisa Isoardi

Quella foto di qualche settimana prima, postata su Instagram, forse per la posa, aveva fatto scatenare gli haters.

Tra i commenti più soventi ci sono infatti molti “Ma perché sei ingrassata?”, Eri tanto bella, “L’anno scorso non eri così”, “Eh vedi, basta togliere il filtro della televisione, photoshop e questo è il risultato…”.

Tanti i messaggi (per fortuna) anche a sostegno e a difesa della conduttrice: “Questa è una foto vera!”, “tu sì che sei una donna vera”, Sei bella lo stesso, “ma saranno c***i suoi se ha preso peso?”, “non ascoltarli”.

Numerosi anche i follower che hanno espresso la loro tristezza circa la fine del rapporto con Matteo Salvini. “Eravate così belli”, “quella con cui sta adesso è un ripiego, tu sei molto più bella”, e i nostalgici tornate insieme?”, “pensaci, fate ancora in tempo a rimettervi insieme“.

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X