Amadeus e Giovanna: matrimonio in chiesa dieci anni dopo le nozze civili

Amadeus all’età di 56 anni convola a nozze con Giovanna Civitillo. I due da 10 anni sono sposati civilmente e adesso lo hanno fatto anche in chiesa.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono uniti in matrimonio anche in chiesa. Il conduttore e l’ex professoressa de L’Eredità hanno deciso, dopo 10 anni d’amore, di sposarsi anche davanti a Dio, l’11 luglio del 2019. I due, inoltre, sono anche genitori di un bambino di 10 anni che hanno deciso di chiamare Josè Alberto. Il conduttore del game show di Raiuno è anche papà di una figlia di nome Alice, nata dalla relazione avuta con Marisa Di Martino, la sua prima moglie.

Amadeus e Giovanna: il matrimonio in chiesa

Un sogno che si avvera, quello tra Amadeus e Giovanna Civitillo. Il presentatore alla soglia dei 56 anni convola a giuste nozze (celebrate l’11 luglio) con la sua dolce metà. Proprio l’ex professoressa de L’Eredità, inoltre, ha ammesso:

“Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di “Ama” possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”.

Inoltre la Civitillo aveva deciso di dare qualche indizio anche circa la cerimonia:

“La cerimonia sarà intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale perché è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care.”

Amadeus dopo le nozze punta al Festival di Sanremo

Un anno da ricordare questo per Amadeus che continua a collezionare consensi. All’età di 56 anni ha finalmente sposato anche in Chiesa la donna della sua vita, Giovanna, dopo l’annullamento dal primo matrimonio.

Ma le belle notizie, però, arrivano anche sul fronte lavorativo. Amadeus, infatti, potrebbe essere anche il prossimo conduttore del Festival di Sanremo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giovanna_e_amadeus/

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X