Elisabetta Gregoraci festeggia col suo amore…

Torta a forma di cuore per Elisabetta Gregoraci, che festeggia il suo compleanno con l’amore della sua vita: Nathan Falco.

38 candeline per Elisabetta Gregoraci, che allo scoccare della mezzanotte riceve dal figlio Nathan una torta con cioccolato e fragole a forma di cuore. Sembra che tutto sia tornato a scorrere liscio nella vita sentimentale della showgirl dopo la sua separazione dal marito. Ma intanto Chi rivela che, oltre al figlio, forse un uomo c’è

Elisabetta Gregoraci: nuovo amore in vista?

Nel video postato sul suo profilo Instagram si può vedere Nathan falco intento a consegnare il prezioso dolce alla sua mamma, e, dopo aver spento insieme a lei le candeline, il bambino schiocca un bacio sulla guancia.

Intanto sono in molti a domandarsi quale sarà il desiderio espresso dalla showgirl, visto che di recente Chi ha rivelato che forse un altro uomo sarebbe entrato nella sua vita.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la fine della storia

Dopo il polverone generato dalla sua separazione da Flavio Briatore, infatti, sembra che per Elisabetta Gregoraci sia tornato il sereno: la showgirl è stata pizzicata in Emilia Romagna insieme a Francesco Bettuzzi, proprietario di un’azienda di cosmetici di cui lei è testimonial. Sembra che la Gregoraci, accortasi di qualche sguardo indiscreto, abbia tentato di coprirsi, cosa che ha alimentato ancora di più le voci sul fatto che l’incontro tra i due potesse essere di natura sentimentale.

“La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene”, aveva rivelato la showgirl all’indomani della separazione dal marito, anche se poi sarebbero circolate le voci di una presunta terza donna giunta a mettere zizzania.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X