Elisabetta Gregoraci: lo sfogo contro Nicola Savino per Sanremo

Sanremo, Elisabetta Gregoraci esclusa: “Colpa di Nicola Savino”

Elisabetta Gregoraci si è sfogata con un lungo post su Instagram e ha rivelato che Nicola Savino avrebbe impedito in tutti i modi la sua partecipazione a L’Altro Festival.

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci a L’Altro Festival è stata annunciata dai media e dai vertici della Rai, eppure qualcosa deve essere andato storto perché la conduttrice si è duramente sfogata – in un post su Instagram – svelando che non prenderà più parte allo show come da programma.

Il motivo? Secondo la conduttrice sarebbe stato Nicola Savino a non volerla al dopo-Festival e inoltre, a suo avviso, il celebre conduttore le avrebbe chiaramente fatto capire che il motivo della sua decisione sarebbe stato il presunto “credo politico” di Flavio Briatore, ex marito della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino

Cosa succede tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino? L’ex moglie di Briatore avrebbe dovuto fare da co-conduttrice a L’Altro Festival, lo show che andrà in onda ogni sera dopo il Festival di Sanremo e che vedrà Savino proprio in veste di conduttore. A sorpresa però Elisabetta Gregoraci ha rivelato che il conduttore si sarebbe imposto per far sì che lei fosse esclusa dal programma. Sarà vero? In molti hanno espresso forti dubbi sulla veridicità della vicenda, compresa la blogger Selvaggia Lucarelli, che ha ritwittato il post della conduttrice.

Secondo Elisabetta Gregoraci inoltre Savino avrebbe deciso di escluderla perché “contrario all’appartenenza politica” del suo ex marito, Flavio Briatore. Nicola Savino replicherà alla vicenda? Per il momento né il celebre conduttore né i vertici della Rai – con cui la conduttrice aveva già preso accordi – avrebbero fornito conferme o smentite in merito alla questione.

Il post della conduttrice inizialmente sarebbe stato commentato anche dall’ex marito, lo stesso Flavio Briatore, ma poi il commento sarebbe stato presto cancellato: “Cogli*** arrogante, brava”, avrebbe scritto l’imprenditore prima che il post sparisse nel nulla.

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X