Silvio Berlusconi e Marta Fascina: il rapporto con il Cavaliere

Berlusconi-Pascale, la rivelazione: “Marta Fascina vive e dorme ad Arcore”

Secondo indiscrezioni Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero detti addio, e l’ex Premier avrebbe già una nuova fiamma.

Secondo Affari Italiani il Cavaliere Silvio Berlusconi avrebbe detto addio alla fidanzata Francesca Pascale, e nel suo cuore ci sarebbe già un altro amore: si tratterebbe della parlamentare Marta Fascina, deputato di Forza Italia e anche lei napoletana di Portici. Nessuna conferma o smentita a proposito dell’indiscrezione e anzi, fino a pochi mesi fa sembrava che la relazione tra l’ex Premier e la Pascale procedesse a gonfie vele, dunque sono molti i dubbi a proposito del rumor.

Ma è proprio così? Pochi giorni dopo l’indiscrezione, la Pascale ha rotto il silenzio, confermando che Marta Fascina vive ad Arcore…ma per un motivo ben preciso.

View this post on Instagram

Un nuovo capitolo.

A post shared by Marta Fascina (@mf9milan) on

Marta Fascina e Berlusconi: lei vive ad Arcore

“Dico che anch’io ho appreso la cosa attraverso i siti, in primis attraverso Dagospia. Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli (senatrice di Forza Italia, ndr). La Ronzulli ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi”. Queste le parole di Francesca Pascale a Novella 2000, a conferma del fatto che la Fascina e Berlusconi siano sì, molto vicini, ma per motivi di lavoro.

Silvio Berlusconi Francesca Pascale
Silvio Berlusconi Francesca Pascale

“Ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore. Non è strano per Silvio, che lavora sempre e che ha sempre ha i suoi collaboratori in casa”. Ma Silvio dove dorme?. “Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”, ha concluso la Pascale.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: i rumors

Ad inizio gennaio 2020 hanno cominciato a circolare i primi rumors circa una presunta rottura tra il Cavaliere e la fidanzata Francesca Pascale. Marta Fascina, deputata di Forza Italia, è stata vista più volte a Palazzo Grazioli. Come spiegato successivamente dalla fidanzata di Berlusconi, tutto sarebbe riconducibile a motivi di lavoro.

Insomma, tutto come prima, tutto come quando Francesca Pascale parlava al Fatto Quotidiano del loro rapporto definendolo “un miracolo“: “Mi sono innamorata di un uomo straordinario, domani chissà. La nostra storia è un miracolo”, avrebbe detto in un’intervista riportata da Vanity Fair.

Classe 1985 Francesca Pascale è legata a Silvio Berlusconi dal 2012, anno in cui il tribunale ha messo fine al matrimonio tra l’ex Premier e Veronica Lario, sua seconda moglie (la prima, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, è madre dei primi due figli dell’ex presidente, mentre dalla Lario ha avuto gli altri 3).

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X