Wanda Nara e il tatuaggio con la rondine sull'inguine (come Belen)

Wanda Nara sfida Belen a colpi di ‘farfallina’: la foto del tatuaggio all’inguine

Wanda Nara ha condiviso uno scatto parigino in cui – apparentemente senza biancheria intima – mette in mostra il suo sensuale tatuaggio all’altezza dell’inguine.

Una piccola rondine all’altezza del linguine che ricorda tanto la farfallina che Belen Rodriguez ha come tatuaggio nella stessa zona: così Wanda Nara ha infiammato i social, postando uno scatto da migliaia di like.

La moglie di Icardi e opinionista del Grande Fratello Vip 2020 fa la spola tra la capitale francese e Milano per stare il più possibile insieme a suo marito, da poco trasferito al Paris Saint Germain.

View this post on Instagram

Iba volando con las alas rotas 🦅

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Fabrizio Corona vende la “farfallina” di Belen Rodriguez per 150 mila eurohttp://catania.blogsicilia.it/fabrizio-corona-vende-la-farfallina-di-belen-rodriguez-per-150-mila-euro/170960/

Pubblicato da BlogSicilia su Venerdì 8 marzo 2013

Wanda Nara: il tatuaggio seduce i social

Nello scatto che ha infiammato i social si vede Wanda Nara – con vista sulla Torre Eiffel – camminare con un impermeabile sbottonato che la sua mano blocca giusto un attimo prima che esso mostri più del dovuto. Sull’inguine della bionda manager è ben visibile il tatuaggio di una piccola rondine.

“Volava con le ali spezzate”, ha scritto nella didascalia al post la neo-opinionista del Grande Fratello Vip, forse in riferimento a quello che per lei simboleggia quella rondine (un riferimento al suo passato? Chissà).

Che Wanda Nara sia la regina degli scatti osé sui social è cosa nota, e infatti la moglie di Mauro Icardi è più volte finita al centro di polemiche e discussioni proprio per via dei contenuti provocanti da lei pubblicati.

Wanda Nara
Fonte foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Solo qualche mese fa, con delle stories in primo piano sulle sue curve prorompenti, Wanda Nara ha raccontato per filo e per segno ogni istante della realizzazione del suo nuovo tattoo: la già citata piccola rondine proprio all’altezza dell’inguine.

Il Grande Fratello Vip in veste di opinionista

Wanda Nara si starebbe godendo un presente a dir poco roseo: oltre ad avere con sé l’amore di Mauro Icardi e quello dei suoi 5 figli, la manager è stata scelta da Alfonso Signorini per rivestire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 2020, al fianco di Pupo.

Il conduttore ha rivelato che, in tempi “non sospetti”, avrebbe invitato i due a cena scoprendo tra loro una singolare affinità: “Volevo due opinionisti sui generis“, ha raccontato alla conferenza stampa del programma. “Wanda Nara l’ho scelta perché è una donna che mi incuriosisce perché lavora in un ambiente molto maschilista come quello del calcio: una marcia in più. E ha una simpatia e una comicità involontaria”, aveva aggiunto il conduttore.

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X