Elisabetta Franchi si è confessata a proposito della sua vita rocambolesca e travagliata, e ha rivelato uno dei suoi ultimi acquisti…

“Quando ho fatto i primi soldi, da buona italiana, ho comprato la casa. Oggi che comunque due soldini li ho fatti, cosa mi mancava? La seconda casa, quell’altra…quella dell’aldilà! Così due mesi fa ho deciso di andarla a cercare”, ha dichiarato Elisabetta Franchi al programma L’Assedio, rivelando anche di aver optato alla fine per il cimitero della sua città dove avrebbe scelto una cripta vista ruscello dal valore di 100.000 euro.

Elisabetta Franchi e la sua casa per l’aldilà

A Daria Bignardi, che durante la sua intervista le ha chiesto se non si sentisse troppo lungimirante ad aver già pensato al suo funerale e al cimitero, Elisabetta Franchi ha risposto senza tentennamenti: “Ma se non ci penso io chi ci pensa? Non è mai presto, perché la morte è dietro l’angolo”.

Elisabetta Franchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisabettafranchi/

Tra confessione più o meno intime durante la sua intervista a L’Assedio la stilista ha dichiarato di aver speso oltre 100.000 euro per la sua “casa dell’aldilà”, e ha anche raccontato aneddoti sul suo passato e sulla sua vita lussuosa. Uno dei tanti quello sul suo maggiordomo, che ogni giorno sveglierebbe lei e la sua famiglia cantando, di sua iniziativa, degli allegri motivetti.

L’amore e la vita privata

Quando aveva 18 anni Elisabetta Franchi è stata legata ad Alan Scarpellini con cui – dopo anni di lontananza – si sarebbe ritrovata ormai adulta e, dopo le nozze, ha avuto con lui il suo figlio, Leone. Prima di rincontrare il suo amore di gioventù, la stilista è stata legata al suo socio in affari Sebastiano Cennamo – scomparso improvvisamente nel 2008 – e padre di sua figlia Ginevra.

A proposito della sua infanzia difficile e del suo rapporto con i figli, la stilista ha dichiarato a Il Tempo: “Ripeto ai miei figli tutti giorni quanto sono fortunati. Cerco di trasmettergli l’importanza della disciplina, dei sacrifici, e che non è tutto scontato nella vita. Anzi, bisogna stringere i denti e lottare per quello che si vuole.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisabettafranchi/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
daria bignardi elisabetta franchi

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Ricordate la foto di Maria De Filippi triste il giorno delle nozze? Potrebbe essere fake

Milly Carlucci sorpresa con Carlotta Mantovan: cosa succede?