Maria De Filippi: la foto del matrimonio con Maurizio Costanzo

Ricordate la foto di Maria De Filippi triste il giorno delle nozze? Potrebbe essere fake

E’ una delle foto più famose raffigurante Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in abiti da sposi, e secondo indiscrezioni non si tratterebbe di un fotomontaggio.

Per anni è circolata in rete un’immagine di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel giorno delle loro presunte nozze. L’immagine è diventata famosa in particolar modo per l’espressione visibilmente infastidita della conduttrice, e secondo alcuni si sarebbe trattato di un fotomontaggio.

Sulla questione è intervenuto anche Giovanni Ciacci, che ha dichiarato che l’immagine sarebbe vera, e infine FanPage, che ha rivelato che in realtà si sarebbe trattato di un servizio fotografico costruito ad hoc per una copertina di Gente, e che sarebbe stato realizzato 3 anni prima delle fatidiche nozze tra i due conduttori.

La foto delle nozze di Maria De Filippi e Costanzo

La famosa foto di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi con l’espressione imbronciata e voluminoso abito da sposa sarebbe stata realizzata per uno “Speciale Sposi” realizzato da Gente nel 1992. In tanti hanno pensato che si trattasse di un falso o di un fotomontaggio specialmente perché, sui social, sono spuntate anche le foto del vero matrimonio dei due conduttori, celebrato il 28 agosto 1995 a Roma con rito civile.

Crisi tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi?Dopo 22 anni di matrimonio l’inaspettata rivelazione del conduttore: fanpa.ge/wqlXw

Pubblicato da Fanpage.it su Martedì 28 giugno 2016

Costanzo-De Filippi: il segreto del loro amore duraturo

A Nuovo, parlando del suo amore per la conduttrice, Maurizio Costanzo ha dichiarato che il segreto della loro unione sarebbe anzitutto una profonda amicizia:

“Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. (…) Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore!”, ha dichiarato il giornalista.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/curiosita_tv/

ultimo aggiornamento: 20-11-2019

X