Milly Carlucci e Carlotta Mantovan insieme a Roma

Milly Carlucci sorpresa con Carlotta Mantovan: cosa succede?

Milly Carlucci e Carlotta Mantovan sono state sorprese per le vie di Roma, tra baci, abbracci e una passeggiata come due buone amiche.

Cosa succede tra Milly Carlucci e la vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan? Le due donne si sono incontrate a Roma e, secondo indiscrezioni, il loro incontro potrebbe essere stato dovuto a un possibile, futuro ingresso della Mantovan a Ballando con le Stelle. Per il momento nessuna conferma o smentita a tal proposito, ma quel che è certo però è che, almeno a giudicare dalle foto di Diva e Donna, le due sarebbero ottime amiche!

Carlotta Mantovan e Milly Carlucci insieme a Roma

A spasso come due buone amiche: così Carlotta Mantovan e Milly Carlucci sono state sorprese per le vie più eleganti della Capitale dove, secondo indiscrezioni, potrebbero aver discusso anche del futuro ingresso della Mantovan al talent show della Carlucci.

Purtroppo per il momento ancora nessuna conferma o smentita sulla vicenda, anche se in molti ricorderanno come – dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi – in tanti tra amici e colleghi del conduttore si fossero mossi proprio per chiedere che Carlotta Mantovan avesse un posto in tv. Milly Carlucci avrà deciso di chiederle di entrare nel suo show? Staremo a vedere!

La tragica morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la scomparsa dell’amatissimo Fabrizio Frizzi – avvenuta a causa di un’emorragia cerebrale il 26 marzo 2018 – Carlotta Mantovan si è chiusa nel massimo riserbo e ha preferito vivere il proprio lutto lontano da occhi indiscreti, così da potersi dedicare al meglio a sua figlia, la piccola Stella. “Ho 35 anni, 16 dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”, ha raccontato lei a Domenica In parlando del marito e compianto conduttore, ancora oggi ricordato da moltissimi fan e colleghi.

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X