Andrea Damante: la fidanzata è l'ex corteggiatrice Viviana Vizzini

Andrea Damante ha una nuova fiamma: è un’ex corteggiatrice

Archiviata la storia con la De Lellis Andrea Damante avrebbe finalmente ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è un volto noto ai fan di Uomini e Donne.

Si chiama Viviana Vizzini, ed è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. La bella giovane è stata pizzicata da Chi al fianco di Andrea Damante, con cui sembra che si sia recata a una romantica cena in un locale di Milano per poi raggiungere ad un evento gli amici del dj veronese, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Per il momento sui social ancora non sono spuntate conferme sulla presunta liaison, ma le immagini di Chi sembrano essere inequivocabili: occhi negli occhi, i due si sono allontanati dal locale tra baci e abbracci reciproci.

View this post on Instagram

Si chiama Viviana Vizzini ed è la nuova fiamma di Andrea Damante! Auguri ragazzi 🍀 #uominiedonne #andreadamante #vivianavizzini #ued #gossip #tv #couple #love

A post shared by mood 💙 (@twitter__mood) on

Andrea Damante e Viviana Vizzini: la prima uscita pubblica

La storia con Giulia De Lellis non è finita di certo nel migliore dei modi (lei ha dedicato alla vicenda un libro, intitolato Le corna stanno bene con tutto ma io stavo meglio senza) eppure sembra che la bella Viviana Vizzini non si sia lasciata intimidire dalla fama da latin lover di Andrea Damante, e che abbia deciso di stare insieme a lui.

I due sono stati pizzicati dal settimanale di Signorini prima a cena insieme, e poi a un evento mondano della capitale meneghina, insieme agli amici di lui Moser e Jeremias. Fino a poco tempo fa il dj Veronese aveva dichiarato di non sentirsi pronto a iniziare una nuova storia d’amore: “Non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”, aveva detto a Nuovo.

Chi è Viviana Vizzini

Modella ed ex corteggiatrice di origine siciliana, Viviana Vizzini è già nota al pubblico televisivo per aver preso parte al famoso dating show di Maria De Filippi. All’epoca della sua partecipazione al programma, Viviana aveva tentato di avere una liaison con Luigi Mastroianni e con Lorenzo Riccardi, ma senza nessun successo. Con Andrea Damante i risultati saranno migliori?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/twitter__mood/

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X