Diletta Leotta e Daniele Scardina in vacanza alle Maldive

Diletta Leotta vola alle Maldive con Daniele Scardina

Diletta Leotta e King Toretto, alias Daniele Scardina, si sono concessi una vacanza alle Maldive. I due ancora non hanno ufficializzato il fidanzamento.

Diletta Leotta si è concessa una mini vacanza dall’altra parte del mondo. Con il fidanzato Daniele Scardina ha deciso di crogiolarsi sotto il sole della Maldive dove tra bagni e lunghe passeggiate ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato. La Leotta, che in questi giorni è sul piccolo schermo per aver preso parte allo spot dell’ultima campagna di Intimissimi uomo, ha messo in mostra su Instagram il suo fisico, frutto di palestra e sana alimentazione, con cui ha fatto incetta di like e di commenti positivi.

Ad amare la Leotta, inoltre, non sono solo gli uomini ma anche le donne per la sua semplicità e per il suo avere sempre un low profile.

Diletta Leotta alle Maldive con King Toretto

L’amore tra Diletta Leotta e King Toretto sembra andare a gonfie vele. Nonostante il rapporto tra i due sia ancora nella sua fase embrionale hanno deciso di lasciare il tran tran della vita quotidiana per concedersi una vacanza.

La Leotta, il giorno della partenza, aveva lanciato tramite le sue Instagram Stories alcuni indizi. Successivamente ha pubblicato diversi scatti in bikini: in particolare uno bianco che ha messo in risalto la sua abbronzatura e le sue forme, apprezzatissime dagli uomini.

View this post on Instagram

Last Day in Paradise 😍 #MyConstanceMoment

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta e King Toretto: storia tradita dai social

Sebbene sia noto a tutti che Diletta Leotta abbia ritrovato il sorriso al fianco del pugile Daniele Scardina, la conduttrice sportiva fa di tutto per tenere la relazione lontano dal clamore mediatico. Nonostante gli sforzi, però, sia Diletta che Daniele hanno lasciato in giro degli indizi, difficili da non collegare, e che hanno fatto capire ai followers dei due di essere insieme alle Maldive.

I due, inoltre, hanno scelto di non pubblicare alcuna foto di coppia dal momento che il fidanzamento non è stato ufficializzato dai diretti interessati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/danieletoretto/?hl=it https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X