Elisabetta Canalis: lo shooting è da urlo

Elisabetta Canalis torna in perfetta forma fisica dopo la nascita della figlia Skyler Eva: il nuovo shooting americano è super sexy

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis è ufficialmente tornata: mamma dallo scorso settembre di Skyler Eva, avuta dal marito e chirurgo americano, Brian Perri, la ex velina è più in forma che mai e lo dimostra in shooting bollenti, backstage e foto ad alto tasso erotico. Posa per una campagna di bikini e la sua silhouette perfetta, accentuata dai tacchi vertiginosi, è da urlo anche dopo la gravidanza. Del resto Eli non ha mai smesso di allenarsi e tenersi in forma anche con passeggino e neonata al seguito.

Le foto in bikini di Elisabetta Canalis

Nell’ultimo shooting è alle prese con una serie di bikini a triangolo che valorizzano il suo seno esplosivo e le sue forme perfette.

Durante la sessione di trucco e parrucco tiene tra le braccia la piccola Skyler Eva con cui scherza e si diverte prima di mettersi davanti all’obiettivo e posare più affascinante che mai.

Il profilo Facebook di Elisabetta Canalis trabocca di foto in bikini. Per la bella showgirl l’estate è già arrivata e la sarda non perde occasione per sfoggiare un fisico invidiabile.

Al mare con la piccola Skyler Eva, in piscina con la migliore amica (ed ex collega) Maddalena Corvaglia, in posa per degli scatti in lande assolate, Elisabetta Canalis è tornata in grande stile.

L’amicizia con Maddalena Corvaglia

Con Maddalena Corvaglia, inoltre, l’amicizia sembra non avere mai fine. La salentina è volata dalla sarda, che vive ormai a Los Angeles, e ha portato con sé anche la sua bimba.

Corvaglia vive a Milano ormai da tempo. Le due piccole hanno già instaurato un rapporto d’amicizia, esattamente come le loro madri.

Elisabetta e Maddalena furono infatti le veline mora e bionda a “Striscia la Notizia” dal 1999 al 2002 e sono tra le coppie rimaste maggiormente nel cuore dei telespettatori, anche per via della lunghezza del loro “mandato”.

Giornata in famiglia“, scrive la Canalis su Instagram, lasciando intendere di aver disertato il Coachella Festival. Ma tra giochi e coccole, l’allegria in quel gruppo non manca di certo.

elisabetta_canalis
Fonte Foto: Facebook