Margherita Zanatta del GF: grandi novità nella sua vita

5 anni fa finiva la sua love story con Andrea Cocco e ora Margherita Zanatta si è innamorata di nuovo e ha presentato il suo nuovo fidanzato sui social

chiudi

Caricamento Player...

Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello 2010, 5 anni fa si era fidanzata con Andrea Cocco, conosciuto proprio dentro la casa del GF: il ragazzo italo giapponese la corteggiò per diverso tempo e alla fine scoppiò l’amore fino alla fine del reality, quando la loro storia terminò in modo burrascoso. Andrea la lasciò forse, secondo quanto riporta GossipFanpage, perché innamorato di Tamara, una modella sua collega conosciuta proprio mentre la sua storia con Margherita stava terminando. Da quel momento la Zanatta, dopo aver sofferto a lungo, ha cercato di riprendere in mano la sua vita.

Il nuovo amore di Margherita Zanatta

Ora Margherita è di nuovo felice e si è fidanzata con un nuovo ragazzo: qualche giorno fa ha postato sui social network una foto dove lo bacia ma il suo viso è parzialmente nascosto. Nei giorni a seguire i fan si sono congratulati con lei mentre altri l’hanno criticata e lei ha voluto rispondere così:

“Ho letto tante di quelle cattiverie e cazzate dietro la notizia della mia imminente convivenza che mi limito a commentare così:

1- no: non mi faccio mantenere. Non l’ho fatto in 34 anni e non comincerò a farlo ora.

2- no: non è ricco sfondato. Non sono mai rientrata nella categoria “arriviste con amore”

3- ci vuole coraggio per essere felici: io ce l’ho.

4- Lo amo più della mia stessa vita: fatevene una ragione.

5- vado a convivere perché la notte, senza lui, non ha senso addormentarsi

6- continuate pure a scannarvi con commenti assurdi: io non banno nessuno. La vita non è un post.

A tutti quelli che mi vogliono bene mando un bacio. A tutti gli stronzi… Pure: l’invidia è una bestia proprio brutta.”

Zanatta

Fonte foto: Facebook