Elisabetta Canalis e Corvaglia: commovente scatto delle figlie

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono ancora insieme a Los Angeles e pubblicano teneri scatti delle mini-Maddy e mini-Eli sui social

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono amiche da anni: inseparabili sul bancone di Striscia la Notizia del 1999, le due sono ancora molto legate nella vita reale. Le due vecchie sodali si ritrovano in Italia o negli Stati Uniti (dove la Canalis si è definitivamente trasferita dopo il matrimonio con Brian Perri), regalando dai loro social la testimonianza della loro amicizia infinita e sincera. Ecco che la Corvaglia è così volata a Los Angeles da Elisabetta, ospite in casa Canalis-Perri insieme alla figlia Jamie Carlyn (avuta dal marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi).

Il tenero scatto delle due figlie delle veline

Tra una foto tutti insieme in piscina e tantissimi selfie delle due bellissime ex-veline, ecco spuntare un commovente scatto: di spalle, vicine, anche le due bambine, figlie delle showgirl, sembrano intendersela benissimo. 

Jamie gioca con Skyler Eva, la piccola della Canalis nata a settembre 2015. “Mini Eli e Maddy”, commenta Elisabetta su Instagram.

Con la fine dell’esperienza a “Striscia la Notizia” nel 2002 (prima di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, sono state loro le veline più famose), la Canalis e la Corvaglia hanno preso strade diverse e parallele, tra programmi tv e qualche calendari sexy.

Elisabetta e Maddalena: vite parallele

Nonostante le vite sentimentali talvolta chiacchierate (vedi la storia di Elisabetta con George Clooney o quella di Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti), le due sembrano aver definitivamente trovato l’amore e la serenità accanto ai loro compagni.

Elisabetta è legata al chirurgo americano Brian Perri e Maddalena vive felice la sua relazione con Stef Burns. Le due sono sempre rimaste molto amiche ed entrambi sono ancora le ragazze bellissime nella loro semplicità che abbiamo conosciuto tanti anni fa.

Le loro vite sembrano quasi parallele: entrambe hanno sposato un americano ed entrambe hanno avuto una bimba. Ecco il segreto per un’amicizia inossidabile.

Guarda qui il video.

Canalis Corvaglia

Fonte foto: Instagram