Naomi Campbell in sedia a rotelle: è giallo

Naomi Campbell arriva in aeroporto in sedia a rotelle, ma il giorno prima sfila tranquillamente in passerella. Il mistero sulle sue condizioni si infittisce

chiudi

Caricamento Player...

Naomi Campbell è stata, ancora una volta, vista all’aeroporto di San Paolo in Brasile in sedia a rotelle, spinta da un assistente: soltanto 24 ore prima aveva sfilato con disinvoltura sulle sue gambe chilometriche sul red carpet del gala Amfar, con tanto di tacco. Lei come se nulla fosse ha sorriso ai presenti, ma non ha proferito verbo: non è la prima volta che la Venere Nera viene avvistata costretta in sedia a rotelle. In passato episodi simili si erano già verificati: l’ultimo soltanto a fine marzo.

Secondo il The Sun dovrà portare una protesi

Evidentemente la regina delle passerelle soffre ancora per un infortunio al piede che risale alla fine del 2015.

Aveva insospettito e destato stupore il fatto che dopo la passerella del gala Amfar, Naomi se ne sia andata indossando un paio di comode scarpe da ginnastica sotto al vestito elegante, ma si sa che le star possono essere bizzarre.

Invece Naomi probabilmente ora con i tacchi dovrà andarci cauta. Stando a quanto riporta il The Sun, a soli 45 anni Naomi Campbell dovrà portare una protesi all’anca.

Secondo il tabloid inglese la top model era stata vista zoppicare alla première londinese del film ‘The Danish Girl‘, dove si era servita di un bastone per camminare.

Secondo altre fonti si tratta di un piccolo incidente

E’ dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista- ha rivelato una fonte al tabloid – non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca“.

Nell’industria lo sanno tutti che sta soffrendo molto – ha rivelato un’altra fonte – ci sono stati un sacco di rumors su questa storia dato che ha avuto bisogno di usare la sedia a rotelle“.

Secondo alcune persone vicine alla modella invece, si tratterebbe solo di un piccolo incidente, aggravato dal lavoro, dai viaggi e dall’intenso allenamento fisico:

Sta bene – ha detto una fonte vicina a Campbell – e tra qualche giorno tornerà ad essere indaffarata come sempre“.

Naomi Campbell
Fonte foto: Instagram