Bianca Balti e gli haters: attaccano sua figlia e lei…

Bianca Balti pubblica una foto di famiglia nel giorno della figlia Mia. Gli haters sui social commentano: “Tua figlia è brutta” e lei risponde

chiudi

Caricamento Player...

Nel giorno del primo compleanno di sua figlia Mia, mamma Bianca Balti ha pubblicato sui social diverse foto che mostrano la bimba felice e sorridente, vestita con un abitino realizzato nella stessa stoffa dell’abito della modella. Oggi Bianca vive a Marbella con la sua famiglia e ha scelto la località spagnola due anni fa alla fine di una vacanza, quasi per caso, spinta dal bisogno di cambiamento. È lì che va a scuola la sua prima figlia Matilde, di sette anni, ed è lì che ha intenzione di crescere l’ultima appena nata, Mia.

L’ironica risposta di Bianca Balti

Ma nel giorno del compleanno della piccola Mia qualcosa rovina la festa: i soliti haters non tengono a freno la lingua e, sotto la foto della piccola Mia, piovono commenti.

Tra i tanti commenti di auguri e felicitazioni se ne insinuano altri in cui criticano la bimba e il suo aspetto. Questo uno dei più soft:

«A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi». La Balti è scesa in campo a difesa della sua bambina, e lo ha fatto con simpatica ironia: ha pubblicato un’altra foto della sua “scimmietta” e scritto queste parole:

Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicita’ scoppiettante sua e della sua famiglia“.

La nuova vita in Spagna e la vocazione di madre

Bianca Balti, la top model italiana protagonista di tante campagne pubblicitarie internazionali, sembra molto felice.

«L’anno scorso ho compiuto trent’anni e con loro è arrivata la saggezza che mi mancava. Mi sono liberata da preconcetti che mi tenevano legata, ho più pazienza e ho imparato ad amarmi di più. Non ne ero molto capace prima», spiega.

Le due figlie di Bianca Balti non hanno lo stesso papà: Matilde è nata dalla relazione con Cristian Lucidi, un fotografo di cui Bianca non parla mai.

Oggi la Balti è una delle modelle italiane più affermate e la carriera va a gonfie vele.  “Mentre essere mamma lo sarei stata comunque perché è la mia vocazione“.

bianca_balti

Fonte foto: Instagram