Elisabetta Canalis seduce i fan con uno scatto bollente in lingerie

Davanti allo specchio in biancheria intima: una Elisabetta Canalis da urlo

Elisabetta Canalis è in quarantena nella sua casa di Los Angeles, e non ha perso l’occasione per sedurre i suoi fan con della lingerie color carne in seta.

Elisabetta Canalis ha sedotto la sua platea social con dei sensuali scatti in lingerie: l’ex velina si è scattata le foto da sola, sfoggiando della lingerie in seta e pizzo e con un fiore tra i capelli. I fan non hanno potuto fare a meno di riempire il suo post di lodi per il suo fisico mozzafiato e per la sua forma smagliante.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis: la foto in lingerie fa il pieno di like

Tra un allenamento e uno scatto osé, Elisabetta Canalis ha sedotto i fan italiani (e quelli oltreoceano) durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus. In uno dei suoi ultimi scatti l’ex velina ha sfoggiato un completino di Intimissimi, e in tanti sui social le hanno fatto i complimenti per le sue curve mozzafiato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Del resto che la showgirl ci tenga molto al benessere e alla cura del suo corpo è cosa nota: sui social, durante l’auto-isolamento in casa, ha mostrato quasi quotidianamente i suoi allenamenti col marito Brian Perri.

La quarantena dell’ex velina

Elisabetta Canalis abita in una meravigliosa villa a Los Angeles, insieme al marito (il chirurgo americano Brian Perri) e alla figlia Skyler Eva. L’ex velina ha trascorso la quarantena in casa tra pomeriggi di gioco con la sua bambina e allenamenti sportivi, mentre sui social si è impegnata – così come altre celebrità – in importanti donazioni per cercare di far fronte all’emergenza.

In particolare l’ex velina ha chiesto ai fan di partecipare a una raccolta fondi per gli ospedali della Sardegna, sua terra natale, dove ancora oggi abita gran parte della sua famiglia d’origine. L’ex velina ha ammesso che appena potrà farà ritorno a casa, e come tanti sarebbe impaziente di poter riabbracciare i suoi cari.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2020

X