Elisabetta Canalis nasconde un dolce segreto: la famiglia si allarga?

Sembra che Elisabetta Canalis sia incinta del secondo figlio: tutti gli indizi farebbero pensare che la famiglia si stia allargando…


Logo Zalando 190x52

A 38 anni, Elisabetta Canalis sarebbe incinta per la seconda volta del marito Brian Perri (48 anni). La piccola Skyler Eva è arrivata solo un anno e mezzo fa, portando una ventata di gioia indescrivibile, e i due vorrebbero allargare ulteriormente la famiglia.

È il settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione, parlando di forme “più morbide e pelle liscia” della showgirl, segnali inconfutabili di una gravidanza secondo il giornalista Alberto Dandolo.

Elisabetta, in effetti, aveva affermato di trovarsi benissimo nei panni di mamma: “Mio marito è un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice. Noi due, insieme, siamo un team”.

La showgirl Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: mamma, amica e imprenditrice

Recentemente Elisabetta e l’amica (ed ex velina) Maddalena Corvaglia avevano affermato: “Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere“.

Per questo hanno aperto un’attività insieme: hanno aperto una palestra (la Sky View LA) a Los Angeles: “Due giorni fa era una stanza vuota…. da domani si riempirà di colore e sfumature. Emozionatissima per questa nuova esperienza insieme alla mia sorellina. Un miliardo di cose sono successe in questi tre mesi, ma quella più bella è di averle affrontate al tuo fianco, teppistella sarda! 3,2,1…. in onda: Le veliiiiiine!!!“, avevano scritto sui social piene di emozione.

Le due sono tra le poche nel mondo dello spettacolo a nutrire stima e rispetto l’una per l’altra, oltre che essere sincere amiche. Elisabetta aveva dedicato all’amica una dolce dedica:

“Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un’instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote, la puntualità (perché non tutti quelli che ti aspettano in fondo se la meritano). Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è vicino)”.