Elisabetta Canalis torna in Italia (forse) con una bella novità…in grembo

Elisabetta Canalis è tornata a casa, nella sua Sardegna, e potrebbe “nascondere” una bella novità. Ecco tutti i dettagli…

Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna e potrebbe riservare una bella sorpresa. È stato Diva e Donna, a far scattare l’allarme gossip sul “pancino sospetto”. Possibile che la nostra bella Eli sia in attesa di un altro bimbo?

Le forme sempre perfette della ex velina di Striscia la Notizia non lasciano grande spazio all’immaginazione. Difficile che il ventre arrotondato sia dovuto a qualche chilo in più… Elisabetta è nota per la sua passione per il fitness e ha sempre mostrato un fisico scolpito da invidia. Non solo, con la collega Maddalena Corvaglia ha fatto proprio del fitness una professione.

Insomma, se davvero sotto gli abiti larghi e morbidi ci fosse davvero un pancino, questo potrebbe davvero essere il segnale di una nuova gravidanza. Anche nell’ultimo scatto su Instagram, Elisabetta si mostra con una felpa “sospetta” mentre gioca con la piccola Skyler Eva…

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Ma perché la Canalis è di nuovo in Italia? Sono lontani i tempi in cui ballava stacchetti sexy sul bancone di Striscia, ora Elisabetta è un’attrice a tutti gli effetti e proprio per motivi lavorativi è tornata nel nostro Paese.

La showgirl, infatti, è impegnata sul set de L’isola di Pietro, fiction di Gianni Morandi. Ecco svelata la ragione di questo suo ritorno a casa!

Elisabetta Canalis e Brian Perri in procinto di allargare la famiglia?

Elisabetta Canalis ormai vive stabilmente a Los Angeles con il marito Brian Perri e la loro bimba di 3 anni Skyler Eva. Nonostante, abbia più volte confessato la sua nostalgia per l’Italia, Elisabetta ha sempre dichiarato di essere felice anche negli Usa dove il marito è un chirurgo ortopedico di grande successo.

Chissà  se per la coppia è giunto il momento di allargare ulteriormente la famiglia?

Qualche tempo fa Elisabetta aveva dichiarato al settimanale Oggi: “Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato… Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia”. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X