Chiara Ferragni senza mutande: il grosso errore di Fedez

La foto senza mutande di Chiara Ferragni ha fatto il giro del mondo. Tutta colpa di una Instagram Stories di Fedez (poi rimossa subito)!

Anche i migliori sbagliano, questo lo sappiamo. Quando, però, l’errore è sotto gli occhi attenti (che non perdonano) del popolo di Instagram è difficile che uno sbaglio passi inosservato. Se lo ricorderà bene Fedez che pensava di postare una normale Instagram Story del cane Matilde sul suo profilo, senza avere idea di quello che stava accadendo dietro di lui. Sullo sfondo della story, infatti c’era Chiara Ferragni, sua futura moglie, in un attimo di relax, e la fashion blogger, però, sembra proprio non indossare le mutande!

Ovviamente la storia ha presto fatto il giro mondo, nonostante Fedez l’abbia immediatamente rimossa

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/veryinutilpeople.it/?hl=it

L’appello di Fedez ai suoi fan di Instagram

Il rapper ha rivolto un accorato appello ai suoi fan di non far girare la foto. Ma ovviamente, il web non perdona e la foto è già stata ripresa da moltissimi account social, tra cui veryinutilpeople.it.

“Ho caricato una foto che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo (…) Vedi amore, mi sto prodigando…“, ha concluso, rivolto alla sua dolce metà.

Dalle sue parole, sembra che Chiara non l’abbia presa benissimo (e come darle torto?) però il rapper sottolinea anche che il suo sarebbe stato un errore in buona fede. Insomma, può capitare di sbagliare, ma un errore del genere, quando hai una reputazione da difendere come quella che ha la Ferragni, può costare caro.

Non sappiamo ancora se le fashion blogger deciderà di vendicarsi (visto il suo caratterino, non si esclude nessuna ipotesi) o se passerà sopra all’errore del suo futuro marito. Molto probabilmente questa storia non durerà solo 24 ore!

Fonte foto: https://www.instagram.com/veryinutilpeople.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X