Chiara Ferragni a Fedez: “Se lo fai giuro che ti stacco il…”

A cena fuori, durante un evento pubblico, Chiara Ferragni ha cercato di sistemarsi il rossetto e importunata dal fidanzato, si è lasciata andare ad un’uscita non proprio elegante…

“Amore, se lo fai ti stacco il c*zzo”, ha detto Chiara Ferragni a metà tra l’infastidita e il divertita al rapper Fedez, reo di aver provato a spostarle il rossetto mentre lei era intenta a sistemarlo, “specchiandosi” nella videocamera del cellulare. Un’uscita resa pubblica attraverso un video su Instagram che ha scioccato i fan e lo stesso Fedez, scoppiato in una fragorosa risata, e che ha fatto il giro del web rendendo la fashion blogger ancora più amata.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara Ferragni e l’uscita poco elegante a Fedez

Magari qualcuno potrà osservare che quella di Chiara Ferragni sia un’uscita poco elegante, ma quello che l’ha resa una delle battute più osannate dalle cronache è il fatto che, ancora una volta, la fashion blogger più famosa del mondo sappia mostrar il proprio lato più umano e così, importunata dal dispetto del fidanzato, non si è fatta problemi a comunicarglielo in un modo che, forse, sarebbe comune a molte altre ragazze al mondo.

Uno scambio di battute quello tra la blogger e il rapper che è immediatamente diventato virale, suscitando l’ilarità e l’affetto di milioni di fan.

La nascita del piccolo Leone

La coppia, famosa per condividere sui social ogni spaccato della propria vita, è alle prese con il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo. Nella loro casa a Los Angeles sono arrivati i genitori e i familiari più stretti, così da poterli aiutare durante il primo mese da neo genitori.

Leone Lucia Ferragni intanto continua a conquistare milioni di fan sul web, e mamma e papà non perdono un giorno per condividere con i propri followers i look del nuovo arrivato e i suoi sonnellini. Insomma, in tutto e per tutto una coppia affiatata e, adesso lo sappiamo, né più e né meno uguale a milioni di altre!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X