Elisa Isoardi: “Uomini? Dopo Salvini…”

Elisa Isoardi, ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita privata dopo la loro rottura.

La conduttrice Elisa Isoardi è single e, a suo dire, felice di esserlo: “Sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare“, ha dichiarato a Oggi. Insomma nessuna love story in corso, neanche quella attribuitale con il produttore Alessandro Di Paolo che, a detta della conduttrice, sarebbe “un amico come tanti”.

La confessione di Elisa Isoardi: single e felice

Per il momento non ci sarebbe nessuno nel cuore di Elisa Isoardi, né lei vorrebbe un fidanzato in questo momento della sua vita: “Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio“, ha confessato a Oggi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Per l’anno prossimo la conduttrice è stata riconfermata a La Prova del Cuoco e già si sarebbe rimessa a lavoro. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale Elisa Isoardi si definisce felice con se stessa: “Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa“, ha detto nella sua ultima intervista a Oggi.

La relazione tra Salvini e Francesca Verdini

La rottura tra la conduttrice e il vicepremier è avvenuta circa 6 mesi e fa dopo ben 5 anni d’amore. Com’è noto adesso il ministro dell’interno starebbe vivendo una liaison con la bella 26enne Francesca Verdini, figlia del senatore Denis Verdini. Appena un mese fa il vicepremier ha pubblicato uno scatto che ritrae il loro primo bacio ufficiale su Instagram, segno che le cose tra i due procedono a gonfie vele:

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X