Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser lo ammettono: “Sì, usiamo il vibratore”

In occasione dei Vip Champion 2019, Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno mostrato ai fan le loro lussuose stanze: ai più attenti non è però sfuggito un particolare imbarazzante…

Un’altra gaffe piccante per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ai fan più attenti non è infatti sfuggito il vibratore che i due hanno lasciato sul tavolo della loro stanza d’albergo, accanto a sigarette e chiavi della macchina, come se nulla fosse. L’Instagram stories è in breve diventato bersaglio di critiche e commenti da parte delle malelingue sui social, e del resto per Cecilia e Ignazio questa è solo una della loro lunga lista di gaffe piccanti. I due, poco dopo, hanno confermato di utilizzare il vibratore.

“Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio – ha detto Cecilia – e diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’. Non siamo né i primi né gli ultimi”, ha detto a Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la gaffe bollente

L’oggetto peccaminoso lasciato incustodito da Cecilia e Ignazio nella loro lussuosa camera d’albergo a Capri (dove i due si sono recati in occasione dei Vip Champion 2019) non è passato inosservato ai fan.

Vibratore Moser Rodriguez
Vibratore Moser Rodriguez

E del resto i due hanno sempre condiviso con entusiasmo fin dall’inizio della loro liaison i particolari piccanti della loro vita sotto le lenzuola: Ignazio ha raccontato i dettagli di cosa a Cecilia piacerebbe fare a letto, mentre lei ha messo in imbarazzo sua sorella Belen rivelando a Le Iene i particolari piccanti sulle prestazioni del suo fidanzato. Insomma, quella del vibratore incustodito è solo l’ultima di una lunga serie di gaffe bollenti.

A quando un bebé?

La coppia sta insieme da quasi due anni e sono tanti a chiedersi se presto coroneranno il loro amore con le nozze o magari con un cuginetto per il piccolo Santiago: “Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”, aveva raccontato a Chi la sorellina di Belen qualche tempo fa.

Insomma, ancora nessuna cicogna in arrivo, ma i fan su Instagram sarebbero ormai impazienti!

ultimo aggiornamento: 27-06-2019

X