A Ballando con le Stelle Elisa Isoardi è finita nel mirino di Guillermo Mariotto, che le ha intimato di fare attenzione alla linea.

Elisa Isoardi si è esibita in un seducente tango insieme al suo nuovo, presunto fidanzato – Raimondo Todaro – a Ballando con le Stelle. Nonostante la conduttrice sia apparsa bellissima e tutti le abbiano fatto i complimenti, il giudice Guillermo Mariotto le ha intimato di “stare attenta a tavola”, un commento che ha generato indignazione in rete.

Elisa Isoardi: il web la difende da Guillermo Mariotto

Il popolo del web non ha affatto gradito il commento fatto da Guillermo Mariotto su Elisa Isoardi. “Sta attenta a tavola”, le ha detto il giudice dopo la sua esibizione, osservando implicitamente che la conduttrice avrebbe qualche chilo di troppo.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

“Che schifo dire alla Isoardi di darsi una regolata a tavola”, ha scritto un utente in rete, mentre un altro ha aggiunto: “Finitela di rompere a Elisa sul cibo e sul peso, è bellissima così”, e ancora: “Hanno avuto il coraggio di dare della grassa alla Isoardi dicendole pure di non mangiare tanto”. La conduttrice non ha replicato a quanto affermato da Guillermo Mariotto, ma è fuor di dubbio che in rete la sua frase sia parsa a molti di cattivo gusto.

Il presunto flirt con Raimondo Todaro

A Ballando con le Stelle la conduttrice fa coppia fissa con Raimondo Todaro, e si vocifera che i due abbiano in atto una liaison sentimentale. I due sono stati paparazzati insieme per la prima volta a Roma, mentre passeggiavamo mano nella mano come una qualsiasi coppia di fidanzati. A seguire Todato avrebbe smentito la notizia della liaison, ma poi a sorpresa – sul settimanale Chi – sono state pubblicate le foto di un loro appassionato bacio sulle labbra. I due usciranno allo scoperto a Ballando con le Stelle?

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Patrizia De Blanck nipote di Mussolini? L’indiscrezione

Elisabetta Canalis fa il bagno (completamente) nuda in piscina