Samuel Peron, ospite de La prova del cuoco ha deciso di far ballare la conduttrice Elisa Isoardi. “Non l’avevo mai fatto prima”, il commento della presentatrice.

Elisa Isoardi pronta a cedere lo scettro ad Antonella Clerici? Per adesso sono solo voci di corridoio, ma sembra che nell’edizione 2020 de La prova del cuoco possa esserci un nuovo cambio della guardia. L’indiscrezione è stata riportata da TvBlog, secondo cui Antonella Clerici sarebbe stata chiamata, nuovamente, per riprendere in mano le redini del suo programma più celebre.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi a La prova del cuoco

La coppia formata da Elisa Isoardi e Claudio Lippi a La prova del cuoco piace e convince soprattutto. Gli ascolti, quest’anno, sono stati superiori rispetto all’edizione 2018. Merito, secondo alcuni, anche della presenza di Lippi, volto molto amato dal pubblico a casa.

Per quanto concerne l’indiscrezione lanciata dal sito TvBlog, bisognerà attendere la prossima edizione del cooking show di Raiuno, oppure che la diretta interessata, che sarà al timone de Lo Zecchino d’Oro dica qualcosa.

Elisa Isoardi Samuel Peron
Fonte foto: https://www.instagram.com/laprovadelcuocorai/

Samuel Peron e Elisa Isoardi: un balletto a La prova del cuoco

Nella puntata andata in onda mercoledì 13 novembre l’ospite a sorpresa è stato Samuel Peron. Il ballerino ha deciso di far volteggiare per tutto lo studio la padrona di casa che ha ammesso di non aver mai ballato così. Il commento ironico della Isoardi non è tardato, inoltre, ad arrivare:

“Lo sanno tutti quant’è generoso Samuel nel ballo: riesce a far ballare persino le scope”.

La risposta di Samuel è stata da manuale e da perfetto gentleman:

“No! Non è vero! Siamo andati benissimo”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elisa Isoardi la prova del cuoco

ultimo aggiornamento: 14-11-2019


Luciana Littizzetto dalla Carrà: i commenti più pungenti della comica

L’Eredità, la lezione del campione: lascia il gioco per tornare a scuola