Elisa Isoardi a cena con Dario Franceschini? Parla la conduttrice

La bella Elisa Isoardi si è confessata nel corso di un’intervista a Affari Italiani: il fidanzato Matteo Salvini, il suo lavoro e…

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice di A conti fatti, è tornata a parlare della sua vita privata. Elisa Isoardi e Salvini fanno coppia de diverso tempo ormai:

“Sono una donna che crede fermamente nel matrimonio e nella famiglia. Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale”, ha raccontato a Affari Italiani.

La conduttrice ha anche parlato del suo lavoro

Nel mio lavoro è importante la chiarezza e l’umiltà, cerco sempre di migliorarmi e la concorrenza mi stimola. Sto per laurearmi in scienze della comunicazione allo Iulm di Milano e passo intere ore a studiare anche per preparare le mie conduzioni”, ha detto la conduttrice di A conti fatti di RaiUno.

Elisa, che da bambina sognava di diventare insegnante, è rimasta umile e semplice come una volta:

Il mio è un lavoro bellissimo, come potrei non consigliarlo? Stringo mani, incrocio occhi, ascolto storie di umanità. Il mio modello di conduzione? Un mostro a tre teste con la grinta di Simona Ventura, il garbo di Milly Carlucci e la curiosità di Maria De Filippi. La mia dote migliore? La resistenza“.

Matrimonio in vista?

La conduttrice aveva confessato ad Oggi: “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede.

Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate“.