Elisa Isoardi bacia un altro dopo Matteo Salvini: nuova love story in vista?

Elisa Isoardi, dopo la rottura con Matteo Salvini, torna a sorridere con Alessandro Di Paolo: i due sono stati avvistati insieme in Toscana…

Dopo la recente rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sembra essere di nuovo felice grazie ad Alessandro Di Paolo. La neo-coppia è stata paparazzata da Diva e Donna in Toscana durante un weekend romantico – proprio mentre Salvini festeggiava il suo 46° compleanno.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato?

Lo scorso weekend la coppia Isoardi-Di Paolo è stata avvistata in Toscana, tra Cortona e Firenze. Proprio mentre Salvini festeggiava il compleanno, l’ex fidanzava si scambiava effusioni amorose con il playboy Di Paolo.

Mentre si trovavano in un autogrill, in direzione Anzio, sul litorale laziale, sono state scattate le foto del bacio, pubblicate poi sulla rivista Diva e Donna.

View this post on Instagram

#elisaisoardi

A post shared by Gossip (@gossip_notizie) on

Recentemente la conduttrice del programma televisivo La prova del cuoco aveva ammesso di essere ancora legata al vicepresidente del consiglio. Dopo cinque anni di relazione e una convivenza appena iniziata, la coppia aveva deciso di separarsi: ad accusare il colpo sarebbe stata soprattutto la showgirl cuneese, che finalmente sembra essersi ripresa grazie ad Alessandro Di Paolo.

Per ora non ci sono state rivelazioni da parte della coppia, ma attendiamo un’uscita pubblica che possa confermare la nuova storia d’amore!

Chi è Alessandro Di Paolo?

Il nuovo (presunto) fidanzato di Elisa Isoardi sembra essere un tipo riservato che cerca il più possibile di rimanere distante dalla cronaca rosa. Sul suo conto si sa pochissimo: è milionario ed ha la fama di essere un playboy. Come abbia conosciuto la conduttrice è ancora un mistero, ma sembra essere amore…

C’è chi pensa che siano suoi i regali fatti recapitare nello studio de La prova del cuoco per San Valentino. Tra una ricetta e l’altra, infatti, Elisa Isoardi ha trovato un mazzo di rose rosse e un peluche da un ammiratore segreto. Che sia proprio lui?

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X