Claudia Zanella, ex di Fausto Brizzi: “Mai creduto alle accuse”

Claudia Zanella si è separata dal marito, Fausto Brizzi, ma in una intervista a Vanity Fair ammette di non aver mai creduto alle accuse di molestie.

Il matrimonio è naufragato dopo lo scandalo molestie che ha investito la coppia del cinema formata da Fausto Brizzi e Claudia Zanella. La donna, però, non ha mai creduto che le accuse nei confronti dell’ormai ex marito fossero fondate. In una intervista a Vanity Fair, concessa poco prima del suo quarantesimo compleanno, l’attrice ha parlato di come abbia trascorso quell’anno orribile e come sia riuscita a ricominciare al fianco del nuovo compagno.

Soprattutto crede a Brizzi non alle accuse: “Mai creduto a quelle,
Perché ho visto come mi ha corteggiato, come è stato nell’inizio del nostro amore, pieno di rispetto. Anzi, ero molto io che lo volevo”
.

Claudia Zanella e Fausto Brizzi: il matrimonio è finito

La storia tra Claudia Zanella e Fausto Brizzi non è quindi finita per la vicenda giudiziaria ma per quello che l’inchiesta ha portato a galla. “So che può esserci un tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi” .

Claudia Zanella e Fausto Brizzi
Claudia Zanella e Fausto Brizzi

“In un matrimonio giovane com’era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, ci spieghiamo, affrontiamo la crisi noi due”, ha spiegato.

I due hanno una figlia, Penelope, motivo (non unico) per cui il rapporto è di rispetto: “Per il bene e la serenità di nostra figlia. Cerco di essere molto rispettosa del rapporto della bimba con suo padre. Lui per lei è un eroe e io voglio che lo ami”

Claudia Zanella e Luigi Cesolini: la nuova storia

Claudia ha ricominciato con un uomo più giovane di lei, Luigi Cesolini, con la quale era già stata fotografata. “Ci frequentiamo dalla fine della scorsa primavera. È una persona che mi ha veramente aiutata”, ha detto di lui Claudia Zanella.

“Una sera, dopo sei mesi chiusa in casa, avevo ricominciato a uscire ed ero andata a ballare con alcuni amici. Lui era lì, ci siamo guardati, mi ha sorriso e in quello sguardo mi sono sentita al sicuro. Quando ha capito chi ero è stato abbastanza coraggioso”.

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X