La cantante farà presto il secondo anniversario di nozze e ci si domanda se voglia anche allargare la famiglia, proprio lei fa chiarezza sulla questione “figli”.

Elettra Lamborghini è sposata con il deejay Afrojack da quasi due anni. In occasione di un’intervista sul settimanale Di Più, la cantante risponde alla domanda se voglia o meno allargare la famiglia. L’anniversario è alle porte, il matrimonio sembra andare a gonfie vele e in molti si aspettano un figlio dalla coppia.

Le dichiarazioni di Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini
Elettra Miura Lamborghini

Elettra Lamborghini ha fatto chiarezza sulla possibilità di avere un figlio ora ma la risposta è stata negativa . Come riporta Gossip e Tv, la cantante dichiara: “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”.

L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non ha dunque intenzione di avere figli al momento. Il motivo però è legato a un fattore di tempo. La cantante vuole potersi prendere una pausa dagli impegni lavorativi per dedicarsi al figlio pienamente. Ora, dunque, non sarebbe il periodo giusto considerando i suoi tanti impegni in tv, non ultimo il programma comico, Only Fun, che conduce su Nove.

Gli impegni sono dunque troppi al momento, tanto che la coppia fa fatica a vedersi per stare insieme: “Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda. Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-05-2022


“Sono inc***ato nero”: Francesco Chiofalo truffato da una telefonata

Vittorio Sgarbi fa “dietrofront” sui Ferragnez: “Li ammiro”