Attraverso i social Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad un drammatico sfogo per una straziante perdita appena subita.

A pochi giorni dalle sue nozze con Dj Afrojack Elettra Lamborghini ha dovuto fare i conti con una straziante perdita. Lolita, il cavallo dell’ereditiera, è tragicamente scomparso dopo un’operazione per una colica.

Elettra Lamborghini ha scritto un commovente post sui social per ricordarla e ha espresso tutto il suo dolore per la tragica perdita della sua fedele compagna: “Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile (…) sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….”, ha scritto la cantante.

View this post on Instagram

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Elettra Lamborghini: morto il cavallo Lolita

Con un tragico messaggio via social Elettra Lamborghini ha ripercorso la sua amicizia con Lolita, un cavallo che le era stato donato durante la sua adolescenza e con cui la cantante aveva un forte legame.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

L’animale sarebbe scomparso a 21 anni dopo un delicato intervento resosi necessario per via di una colica. L’ereditiera – che non ha mai nascosto la sua passione per gli animali e per l’equitazione – ha condiviso con i fan sui social la sua disperazione per la scomparsa dell’animale. In tanti si sono stretti attorno a lei con messaggi d’affetto e di solidarietà in questo momento per lei tanto doloroso, giunto a pochi giorni dalle sue attesissime nozze.

Le nozze e la luna di miele

Il 26 settembre 2020 Elettra Lamborghini ha sposato il Dj olandese Afrojack (pseudonimo di Nick van de Wall) con una romantica cerimonia sul lago di Como. A seguire i due sono partiti per la luna di miele a Cipro. La cantante ha spiegato ai fan che la “vera e propria” luna di miele è stata rimandata per quando l’emergenza Coronavirus consentirà di viaggiare più serenamente, e per il momento lei e il disk jockey si sarebbero concessi solo qualche giorno di relax sul lungomare dell’isola.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Roberto Giacobbo: “In rianimazione per il Covid, ero a un passo dalla fine”

Elodie, passato difficile: “A 12 anni mi facevo le canne e bevevo”