Eleonora Rocchini: le prime parole dopo il grave incidente d'auto

Eleonora Rocchini, lo sfogo dopo l’incidente: “Ho 15 punti in testa…”

Eleonora Rocchini ha rotto il silenzio per tranquillizzare i fan dopo il grave incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta qualche giorno fa.

Oltre a un grande spavento, un trauma cranico e qualche costola rotta, per fortuna né Eleonora Rocchini né gli amici che erano con lei in auto nella notte tra il 27 e il 28 settembre (compresa l’amica Dalila Branzani) hanno riportato gravi conseguenze. Passato lo spavento iniziale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiornato i fan con una story su Instagram, spiegando di aver avuto un trauma cranico per il quale le sarebbero stati messi 15 punti alla testa:

“La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza, con l’unico pensiero di sapere come stavano Dalila, Nunzio, Annalisa e Magda, le persone con cui ero in macchina. Poi li ho ritrovati in ospedale e mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, eravamo vivi.”

Eleonora Rocchini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ele.rc/?hl=it

Eleonora Rocchini: l’incidente e la paura

Eleonora Rocchini e 3 suoi amici hanno perso il controllo della macchina su cui erano a bordo durante un tratto di strada fortemente in discesa. Subito sarebbero stati allertati i soccorsi e a parte qualche ferita, per fortuna tutti e 3 sarebbero salvi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un trauma cranico e ha spiegato di non ricordare l’arrivo dei soccorsi, ma di aver avuto la sensazione che degli “angeli” fossero lì con loro durante quei drammatici istanti. Anche il suo ex fidanzato, Oscar Branzani (la cui sorella Dalila era nella stessa macchina di Eleonora Rocchini) ha commentato la notizia attraverso una story su Instagram: “Abbiamo angeli in cielo”, ha scritto l’ex tronista.

Anche Dalila Branzani ha a sua volta commentato il drammatico incidente attraverso le sue Instagram stories: “E’ stato devastante. Sarà doloroso il recupero, ma ce la farò. Perché voglio. Perché devo“, ha scritto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ele.rc/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2019

X